L'AVO dona 5 scaldabiberon e oltre 60 uova pasquali ai piccoli pazienti delle Scotte

Cinque scaldabiberon e oltre 60 uova al cioccolato: questi i generosi doni di Pasqua da parte di AVO, Associazione Volontari Ospedalieri, ai piccoli pazienti del Dipartimento della Donna e dei Bambini dell'Azienda ospedaliero-universitaria Senese

 SIENA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Cinque scaldabiberon e oltre 60 uova al cioccolato: questi i generosi doni di Pasqua da parte di AVO, Associazione Volontari Ospedalieri, ai piccoli pazienti del Dipartimento della Donna e dei Bambini dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese. L’AVO è un’associazione presente a Siena dal 1980 ed è sempre pronta a supportare i pazienti in tutte le loro necessità e richieste.

Quello dei doni di Pasqua è una piacevole ricorrenza che si ripete di anno in anno, a testimonianza del grande spirito di servizio e generosità che AVO dimostra da sempre. Ad accogliere la delegazione Maria Silvia Mancini, direttore amministrativo dell’Aou Senese, a ricevere il gradito dono il professor Salvatore Grosso, direttore della Pediatria, il professor Filiberto Maria Severi, direttore della Diagnosi Prenatale ed Ostetricia, il professor Francesco Molinaro della Chirurgia Pediatrica ed il personale del Dipartimento.

A consegnare i regali il presidente di AVO Siena Daniele Poggialini, Stefano Bechini, responsabile AVO per l’Aou Senese e Sonia Marinari, responsabile per il Dipartimento della Donna e dei Bambini. L’Azienda ospedaliero-universitaria Senese ringrazia di cuore l’AVO per questo gesto e per il suo costante supporto alla vita dell’ospedale.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Coronavirus in Toscana, 5.478 nuovi casi su 35.283 test

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 12 aprile 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su