Lavori alle condutture idriche: chiusa Via di Mugnano a Certaldo

L’ordinanza emessa prevede che il divieto sia valido fino al 29 novembre 2019, anche se i lavori, salvo imprevisti, dovrebbero finire con un certo anticipo rispetto a tale data. Sul posto saranno comunque presenti movieri professionalmente preparati, per consentire in ogni momento il transito ai mezzi di soccorso, e sarà istituita una segnaletica provvisoria adeguata per regolare il transito durante gli orari consentiti.

 CERTALDO
  • Condividi questo articolo:
  • j

A partire da lunedì 16 settembre via di Mugnano sarà chiusa al traffico in tutti i sensi di marcia, tutti i giorni feriali ed i sabati, con orario 8.00 – 13.00 e 14.00 – 17.00. L’ordinanza emessa prevede che il divieto sia valido fino al 29 novembre 2019, anche se i lavori, salvo imprevisti, dovrebbero finire con un certo anticipo rispetto a tale data. Sul posto saranno comunque presenti movieri professionalmente preparati, per consentire in ogni momento il transito ai mezzi di soccorso, e sarà istituita una segnaletica provvisoria adeguata per regolare il transito durante gli orari consentiti.

L’ordinanza è stata emessa su richiesta dell’azienda incaricata dello svolgimento di lavori di sostituzione e rifacimento della rete idrica, per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori stessi. 

Pubblicato il 13 settembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su