Lavoro in Valdelsa: apre la nuova filiale ADHR: oltre 50 le opportunità tra moda, metalmeccanica e logistica

Taglio del nastro il 20 ottobre in piazza Matteotti per la quinta filiale in Toscana dell’agenzia per il lavoro ADHR Group

 EMPOLESE VALDELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Nuove opportunità professionali a Empoli e in Valdelsa con l’inaugurazione, mercoledì 20 ottobre, della filiale ADHR Group nel cuore Comune toscano, in Piazza Matteotti. L’apertura dell’agenzia per il lavoro, la quinta in Toscana del Gruppo, coincide con un’importante ricerca di personale sul territorio, noto per l’alta produttività nel settore manifatturiero legato principalmente al comparto moda, ma non solo.

Empoli, in realtà, è un’area molto eclettica dal punto di vista produttivo”, argomenta infatti la branch manager ADHR Group della neo filiale toscana Moira Pannelli, “e le nostre attuali ricerche non sono solo per il comparto calzaturiero e per quello dell’abbigliamento in genere, ma anche per tutti i terzisti che ruotano intorno a questi ambiti, dai suolifici, tacchifici e solettifici per il primo fino al personale che operi nelle stirerie e negli uffici dedicati al controllo dei capi per il secondo”. Moda, quindi, ma non solo, anche nel settore metalmeccanico si cercano saldatori, periti elettrotecnici e meccanici, così come in quello logistico ci sono posizione vacanti per autisti e magazzinieri con il patentino per il muletto. “Le aziende cercano figure se possibile qualificate, ma sono assolutamente disposte ad assumere e formare da zero neodiplomati o persone senza qualifiche specifiche purché volenterose, capaci di mettersi in gioco e con la voglia di crescere”, continua Pannelli, che prosegue: “Le vecchie generazioni di lavoratori stanno scomparendo e le imprese ne hanno preso atto, per questo vogliono investire sulle nuove leve. Il lavoro c’è, noi come agenzia siamo solo un primo tramite tra domanda e offerta, il resto ognuno lo può costruire o meno successivamente da sé”, conclude la branch manager. Grazie all’incentivo governativo del SuperBonus 110% del decreto Rilancio, inoltre, si assiste anche a un boom di lavori di ristrutturazione in tutto il Paese e anche in quest’area della Toscana, tanto da far sì che le imprese si rivolgano oggi ad agenzie per il lavoro come ADHR Group per reclutare personale: elettricisti, idraulici, caldaisti e altre figure legate al comparto.

Chi vuole candidarsi e consultare le posizioni vacanti può recarsi presso la nuova sede della filiale ADHR Group a Empoli, in piazza Matteotti 1/A, chiamare il numero 0571 1590290, scrivere a empoli@adhr.it o collegarsi direttamente qui.

Potrebbe interessarti anche: Ortopedia pediatrica, il Meyer e il Rizzoli si alleano per la salute dei bambini

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 19 ottobre 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su