Le mele della salute nelle scuole poggibonsesi. Torna la campagna di sensibilizzazione

Si tratta di una campagna di raccolta fondi e sensibilizzazione finalizzata alla vendita di mele per sostenere l'attività di volontariato dell'associazione nella cura domiciliare dei pazienti oncologici. Quest'anno la campagna si svolge dal 12 al 29 ottobre con la possibilità di distribuire nelle mense scolastiche le mele fornite dall'ATT, concordando le modalità con la dietista e con CIR Food. Le mele verranno distribuite nelle scuole primarie di Poggibonsi lunedì 16 ottobre

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

"Le mele della salute" tornano nelle scuole poggibonsesi. Il Comune di Poggibonsi e la CIR food Divisione Eudania Poggibonsi hanno aderito anche per il 2017 alla campagna di raccolta fondi dell'ATT, Associazione Tumori Toscana, che organizza ormai da anni l'iniziativa "Le Mele della Salute".

Si tratta di una campagna di raccolta fondi e sensibilizzazione finalizzata alla vendita di mele per sostenere l'attività di volontariato dell'associazione nella cura domiciliare dei pazienti oncologici. Quest'anno la campagna si svolge dal 12 al 29 ottobre con la possibilità di distribuire nelle mense scolastiche le mele fornite dall'ATT, concordando le modalità con la dietista e con CIR Food. Le mele verranno distribuite nelle scuole primarie di Poggibonsi lunedì 16 ottobre.

Per informazioni sull'attività dell'Associazione e sulla campagna è possibile visitare il sito www.associazionetumoritoscana.it.

Pubblicato il 12 ottobre 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su