Le offerte di lavoro a Poggibonsi aggiornate al 9 luglio 2022

Per candidarsi agli annunci seguire le indicazioni riportate sul sito dell'Agenzia Regionale Toscana per l'Impiego

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

OFFERTE DI LAVORO IN PRESELEZIONE IN OCCASIONE DELLA FIERA TOSCANA DEL LAVORO

I candidati selezionati saranno invitati a sostenere i colloqui con le aziende nelle giornate della Fiera il 19, il 20 e il 21 settembre 2022 a Firenze presso la Fortezza da Basso.

Rif. 164544 Azienda di San Gimignano ricerca n. 1 SPECIALISTA CYBER SECURITY. La risorsa si dovrà occupare della gestione e installazione server/Cisco/Antivirus. Richiesto: Diploma Perito informatico o Programmatori; ottime conoscenze informatiche (in particolare Cisco Software); conoscenza della lingua inglese (Livello B2); patente B e auto propria. Trattasi di tempo determinato full time.

Rif. 164540 Azienda di Poggibonsi ricerca n. 1 ANALISTA TEMPI E METODI. La risorsa si dovrà occupare dell'ingegnerizzazione del processo produttivo/tempificazione. Richiesto: diploma Perito meccanico o Laurea in Ingegneria meccanica o gestionale o ambientale; ottima conoscenza del Pacchetto office, in particolare Excel; patente B e auto propria. Trattasi di tempo determinato full time.

OFFERTE DI LAVORO IN PRESELEZIONE

Per candidarsi alle offerte di lavoro in preselezione è possibile registrarsi sul sito https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/index.xhtml cliccando su “registrati”, oppure presentarsi personalmente c/o il Centro per l'Impiego di Poggibonsi.

Rif. 165187 Famiglia di Colle Val d’Elsa ricerca n. 1 BADANTE CONVIVENTE con esperienza. Trattasi di contratto a tempo determinato, full time.

Rif. 165164 Azienda di Poggibonsi ricerca n. 1 IDRAULICO DI CANTIERE con preferibile esperienza. Patente B, auto propria. Trattasi di tempo determinato con possibilità di rinnovo, full time.

Rif. 164946 Azienda di Casole D’Elsa ricerca n. 1 MURATORE con esperienza. Patente B, auto propria. Trattasi di contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, full time.

Rif. 164872 Azienda di Poggibonsi ricerca n. 1 ELETTRICISTA /MECCANICO Richiesta capacità di lavorare in altezza, richieste competenze elettriche di base, lettura del disegno industriale e di schemi elettrici, patente B auto propria. Preferibile possesso patentino muletto. Trattasi di tempo determinato, apprendistato se in età tra i 18 e i 29 anni.

Rif. 164866 Impresa di Pulizie di Poggibonsi ricerca n. 1 ADD. ALLE PULIZIE CON ESPERIENZA E PATENTE DI GUIDA CAT. B Trattasi di lavoro per 8 ore al giorno per 40 ore settimanali , oppure per 8 ore al giorno nei giorni di martedì, giovedì e sabato. Trattasi di tempo determinato.

Rif. 164860 Azienda di Poggibonsi ricerca n. 1 SALDATORE CON ESPERIENZA Richiesta capacità di lavorare in altezza, capacità di leggere schemi elettrici e disegni industriali, competenze elettriche o meccaniche, richiesta disponibilità alle trasferte Necessaria patente B auto propria Preferibile possesso del patentino per la guida muletto. Trattasi di tempo determinato.

Rif. 164851 Azienda di Poggibonsi ricerca n. 1 IMP. DI MAGAZZINO Mansioni: gestione ordini, magazzino, contatti con fornitori e clienti Titolo di studio: diploma o laurea Richiesta patente B auto propria, conoscenze informatiche. Trattasi di tempo determinato, apprendistato se età compresa tra i 18 e i 29 anni.

Rif. 164415 Agriturismo di San Gimignano ricerca n. 1 ADDETTO/A ALLA PULIZIA CAMERE con esperienza. Richiesta patente B e auto propria. Trattasi di contratto a tempo determinato (fino al 31 ottobre), part time (24 ore settimanali).

Rif. 164180 Struttura ricettiva di Barberino Tavarnelle ricerca n. 1 CHEF DE RANG con esperienza. Richiesto Diploma di scuola superiore e ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno un'altra lingua straniera. Trattasi di contratto a tempo determinato, full time.

Rif. 164177 Struttura ricettiva di Barberino Tavarnelle ricerca n. 1 POOL ATTENDANT con preferibile esperienza. Mansioni: supervisione zona piscina, predisposizione posizioni riservate al cliente ed effettuazione servizio vivande. Richiesto diploma di scuola superiore e buona conoscenza della lingua inglese (Livello B2). Preferibile possesso pat. B e auto propria. Trattasi di contratto a tempo determinato (2 mesi con possibilità di proroga), part time (30 ore settimanali).

Rif. 164174 Struttura ricettiva di Barberino Tavarnelle ricerca n. 1 FACCHINO. Mansioni: trasporto bagagli e biancheria, carico/scarico. Richiesta conoscenza della lingua inglese (Livello B1). Preferibile possesso patente B e auto propria. Trattasi di contratto a tempo determinato, full time.

Rif. 164170 Struttura ricettiva di Barberino Tavarnelle ricerca n. 1 MAGAZZINIERE con esperienza. Mansioni: ricezione e sistemazione merce, utilizzo gestionali di magazzino, controllo corretta ricezione ordini e verifica/archiviazione documenti di trasporto. Richiesto diploma di scuola superiore e conoscenza della lingua inglese (Livello B2). Patente B, auto propria. Trattasi di contratto a tempo determinato, full time.

Rif. 164135 Azienda agricola ricerca n.1 CAMERIERE/A ADDETTO/A AL SETTORE DEGUSTAZIONI. Mansioni: preparazione e servizio in sala per degustazioni Richiesta conoscenza minima della lingua inglese. Patente B, auto propria. Trattasi di contratto a tempo determinato, full time.

Rif. 164042 Azienda di Poggibonsi ricerca n. 1 TIROCINANTE ADD. UFFICIO TECNICO per campionatura e prove tecniche corredate da relazioni per progetto settore camper. Obbligatoria età 18/29 anni e diploma di Geometra o Perito Meccanico. Trattasi di tirocinio per 6 mesi con rimborso spese di 500 euro mensili.

Rif. 163955 Azienda di Poggibonsi ricerca n. 1 OPERAIO/A ADDETTO/A ALLE PULIZIE INDUSTRIALI con esperienza. Richiesta pat. B e auto propria. Trattasi di contratto a tempo determinato, part time (35 ore settimanali)

Rif. 163846 Azienda di Certaldo ricerca. n. 1 OPERAIO METALMECCANICO per piccoli lavori di saldatura, utilizzo di trapani a colonna rifinitura delle fustelle. Occorre precisione. Sede di lavoro Certaldo. Per i candidati tra i 18 ed i 29 anni, non occorre esperienza.

Rif. 163817 Struttura ricettiva di San Gimignano ricerca n. 1 AIUTO CUCINA con esperienza. Mansioni: Preparazione antipasti e contorni e pulizia cucina. Patente B auto propria. Trattasi di contratto a tempo determinato con orario da concordare (part time o full time).

Rif. 163695 Consorzio Open Fiber Network Solutions , azienda che crea reti di comunicazione elettronica in fibra ottica ad alta velocità su tutto il territorio nazionale, ricerca TECNICO DI CANTIERE PER IL COORDINAMENTO DEGLI OPERATORI DI POSA E DI GIUNZIONE DI CAVI IN FIBRA OTTICA. Si richiede preferibilmente diploma ad indirizzo tecnico. Le risorse individuate saranno inserite in organico dopo un percorso di formazione gratuito, a carico dell'azienda, per acquisire le competenze richieste in ambito di fibra ottica. Si richiede conoscenza di base di nozioni di elettrotecnica e di impianti TLC, organizzazione del lavoro e di allestimento dei cantieri. Sedi di lavoro Arezzo e Rapolano Terme. Richiesto diploma superiore ad indirizzo tecnico pat.b ed auto. Si richiede disponibilita' a trasferte anche su territorio nazionale in base alle esigenze di lavoro di vari cantieri conoscenze di base di nozioni elettrotecniche e di impianti tlc, organizzazione del lavoro e di allestimento di cantieri, contratto a t.determinato trasformabile a t.indeterminato con orario full time.

Rif. 163693 Consorzio Open Fiber Network Solutions, azienda che crea reti di comunicazione elettronica in fibra ottica ad alta velocità su tutto il territorio nazionale, ricerca PERSONALE PER REALIZZAZIONE NELL’AMBITO DELLE OPERE INFRASTRUTTURALI DI LAVORI CIVILI eseguendo, su coordinamento del capo squadra, le attività richieste. Le risorse individuate saranno inserite in organico dopo un percorso di formazione gratuito, a carico dell'azienda, per acquisire le competenze richieste per la realizzazione delle rete in fibra ottica. Sedi di lavoro Arezzo e Rapolano Terme. Trattasi di tempo determinato trasformabile. Richiesta patente B. Si richiede una conoscenza di base dell' organizzazione del lavoro e di allestimento dei cantieri. Si richiede disponibilità alle trasferte sul territorio nazionale in base all'esigenza dei cantieri.

Rif. 163638 Famiglia di Poggibonsi ricerca n. 1 BADANTE 24 h su 24 CON PREFERIBILE ESPERIENZA Mansioni: assistenza a persona anziana, cucinare, pulizia e gestione casa. Richiesta buona conoscenza della lingua italiana Trattasi di contratto a tempo determinato per sostituzione da metà agosto a metà settembre 2022.

Rif. 163509 Attività commerciale di San Gimignano ricerca n. 1 COMMIS DI BAR con preferibile esperienza. Richiesto HACCP. Trattasi di contratto a tempo determinato, part time (24 ore settimanali).

Rif. 163147 Azienda di Casole d’Elsa ricerca n.1 TIROCINANTE IDRAULICO/TERMOIDRAULICO (età 18/29 anni). Trattasi di tirocinio per 6 mesi con rimborso spese mensile di 500 euro.

Rif. 163012 Agriturismo di San Gimignano  ricerca n.1 CAMERIERE/A DI SALA con preferibile esperienza. Gradita conoscenza della lingua inglese e attestato HACCP. Orario di lavoro solo diurno. Trattasi di contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo.

Rif. 163007 Agriturismo di San Gimignano  ricerca n.1 AIUTO CUOCO/A con esperienza anche minima. Mansioni: preparazione piatti semplici per ristorazione in agriturismo e corsi di cucina per gli ospiti. Gradita conoscenza della lingua inglese per i corsi di cucina e attestato HACCP. Orario di lavoro solo diurno. Trattasi di contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo.

Rif. 162796 Famiglia di Poggibonsi ricerca n. 1 BADANTE DIURNA Mansioni: Assistenza persona anziana, cura di un cagnolino, pulizia casa e spesa. Patente B. Trattasi di contratto a tempo indeterminato, part time (da lunedì a sabato circa 5/6 ore con orario spezzato tra mattina pomeriggio e sera).

Rif. 162696 Azienda di Poggibonsi ricerca n. 1 OPERAIO/A ADDETTO/A ALLE PULIZIE con esperienza, anche minima, nel ruolo. Mansioni: Pulizia cucina, filtri e cappe. Trattasi di contratto a tempo determinato, part time (36 ore settimanali con orario 06:00 – 12:00).

Rif. 162684 Famiglia di Poggibonsi ricerca n. 1 COLLABORATORE/TRICE DOMESTICO/A con preferibile esperienza. Richiesta Patente B, auto propria. Trattasi di contratto a tempo determinato (4 mesi), part time (24 ore anche nei festivi).

Rif. 162462 Azienda Agricola di San Gimignano ricerca n. 1 ADDETTO/A ALLA VENDITA DIRETTA E DEGUSTAZIONI con preferibile esperienza. Richiesto diploma di scuola superiore e buona conoscenza della lingua inglese. Patente B, auto propria. Trattasi di tempo determinato (da Giugno a Ottobre 2022) full time.

Rif. 161798 Agriturismo di San Gimignano ricerca n.1 ADD. PULIZIE CAMERE CON PREFERIBILE ESPERIENZA. Mansioni: pulizia a sistemazione camere/appartamenti Richiesta patente B auto propria Trattasi di lavoro stagionale con orario full-time su turni

Rif. 161795 Agriturismo di San Gimignano ricerca n.1 RECEPTIONIST CON PREFERIBILE ESPERIENZA. Mansioni: ricevimento clienti, back e front office Richiesta fluente conoscenza della lingua inglese, patente B auto propria. Trattasi di lavoro stagionale con orario full-time su turni.

Rif. 161792 Agriturismo di San Gimignano ricerca n.1 AIUTO CUOCO CON PREFERIBILE ESPERIENZA (per attività di supporto al cuoco per la preparazione dei piatti e aiuto in cucina). Obbligatoria auto propria (luogo non raggiungibile dai mezzi pubblici). Trattasi di lavoro stagionale da giugno ad ottobre.

Rif. 160760 GDO di Poggibonsi ricerca n. 1 ADDETTI/E ALLE VENDITE NEI SUPERMERCATI con preferibile esperienza. Trattasi di contratto a tempo determinato (dai 2 ai 4 mesi), part time su turni (anche festivi). Sedi di lavoro: SAN GIMIGNANO, POGGIBONSI, COLLE DI VAL D'ELSA.

Rif. 15183 Azienda di San Gimignano ricerca n. 1 MONTATORE IMPIANTI TERMICI con esperienza /APPRENDISTA (Età 18/29 anni). Patente B, auto propria. Trattasi di contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione o contratto di apprendistato per giovani con età 18/29.

OFFERTE DI LAVORO DIRETTE

PELLENC ITALIA SRL ricerca n.1 TECNICO RIPARATORE SPECIALIZZATO IN ELETTRONICA. Richiesto Diploma di scuola superiore. Trattasi di contratto a tempo determinato (fino a gennaio 2023), full time. Per candidarsi inviare il proprio cv a risorseumane@pellencitalia.com

ESODUS SAS ricerca n.1 AUTISTA PRIVATO con preferibile esperienza. Richiesta disponibilità negli spostamenti e residenza nel comune di Poggibonsi e limitrofi Trattasi di contratto a chiamata Per candidarsi telefonare al 3465007908 oppure inviare email a info@esodus.it 

TERUZZI & PUTHOD SRL ricerca OPERAIO AGRICOLO PER LAVORI IN CAMPAGNA E AIUTO IN CANTINA CON ESPERIENZA. Richiesta patente B auto propria. Trattasi di contratto a tempo determinato con orario full time. Se interessati inviare cv a: silvia.baragatti@teruzziwine.com

MUSSO MARIA CARLA ricerca n. 1 ADDETTO ALLE DEGUSTAZIONI DI VINO CON TOUR DELL'AZIENDA. Richiesta conoscenza della lingua inglese, patente B aut propria. Se interessati inviare cv a: paneretta@paneretta.it

FAST-OM S.R.L. ricerca APPRENDISTA MANUTENTORE MECCANICO (età 18/29anni). Mansioni: Manutenzione e riparazione di macchinari per l'igiene urbana. Richiesto diploma indirizzo meccanico. Patente B auto propria Trattasi di contratto di apprendstato, full time. Per candidarsi telefonare allo 0577904080 o inviare cv a info@fast-om.it

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Il Comune di Siena assume un insegnante per la scuola di infanzia a tempo determinato

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 9 luglio 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su