Le offerte di lavoro aggiornate al 14 febbraio 2020

Ecco le offerte aggiornate direttamente dal Centro per l'Impiego - zona Val d'Elsa di Poggibonsi

 VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

OFFERTE DI LAVORO IN PRESELEZIONE

Per candidarsi alle offerte di lavoro in preselezione è possibile registrarsi sul sito https://servizi.toscana.it/Lavoro/Siena/idol/ricercaofferte-frontend.html nella sezione idolweb cliccando su “cerco lavoro” e successivamente su “registrati”, oppure presentarsi personalmente c/o il Centro per l'Impiego di Poggibonsi, o inviare curriculum vitae per fax.

 

Rif. 11870 Azienda di Poggibonsi ricerca n. 1 ELETTRICISTA CABLATORE con diploma attinente ed ESPERIENZA. Se l'età è tra i 18 ed i 29 anni l'esperienza non è obbligatoria, richiesto solo diploma di perito elettrico o elettronico. Trattasi di lavoro a tempo determinato sino al 31/07/2020 o apprendistato, in base all'età del candidato.

 

Rif. 11865 Azienda di Poggibonsi ricerca n. 1 ADD. CONTABILITA' E AMMINISTRAZIONE Mansioni: gestione contabilità interna, prima nota, registrazioni banca e stesura bilancio. RICHIESTA ESPERIENZA NELLA CONTABILITA' INTERNA DI UNA AZIENDA, OTTIME CONOSCENZE INFORMATICHE (programmi contabilità/gestionali amministrativi/fatturazione elettronica) Diploma di Scuola Media Superiore o Laurea attinente alle mansioni richieste. Trattasi di tempo determinato trasformabile con orario part-time (con possibilità di full-time). Patente B, auto propria.

 

Rif. 11855 Azienda di Poggibonsi ricerca n. 1 TIROCINANTE MONTATORE MECCANICO 18/29 ANNI. TRATTASI DI TIROCINIO PER 6 MESI CON RIMBORSO SPESE DI 500 EURO MENSILI. Necessaria patente B auto propria.

 

Rif. 11851 Azienda Agricola di Colle Di Val D’Elsa ricerca n. 1 OPERAIO AGRICOLO Richiede patente B e auto. Contratto a tempo determinato da febbraio a maggio.

 

Rif. 11849 Azienda Agricola Di Colle Di Val D’Elsa ricerca n. 1 AUTISTA PATENTE C con CQC Tempo determinato da febbraio a maggio.

 

Rif. 11847 Azienda di Colle Di Val D’Elsa ricerca n. 1 TIROCINANTE ADD. CUSTOMER SERVICE CON LAUREA TRIENNALE IN ECONOMIA E COMMERCIO. Trattasi di tirocinio per 6 mesi con rimborso spese di 500 euro mensili.

 

Rif. 11843 Ristorante di San Gimignano ricerca n. 1 CAMERIERE/A DI RISTORANTE CON ESPERIENZA Richiesto Diploma di Scuola Superiore e buona conoscenza della lingua inglese. Patente B, automunito/a.

 

Rif. 11842 Azienda Agricola di Colle Di Val D’Elsa ricerca n. 1 TIROCINANTE ADD. ACCUDIMENTO ANIMALI, MACELLAZIONE E GIARDINAGGIO Necessaria età tra 18 e 29 anni, iscrizione ad un Centro Impiego, patente B auto propria. Trattasi di tirocinio di 6 mesi con rimborso mensile di 500 euro.

 

Rif. 11841 Azienda Agricola di Barberino Tavarnelle ricerca n. 1 CONDUCENTE DI TRATTORE AGRICOLO CON PATENTINO PER LA GUIDA DI TRATTRICI E L'ABILITAZIONE ALL'USO DI FITOFARMACI. Trattasi di tempo determinato per 1 mese.

 

Rif. 11840 Azienda di Poggibonsi ricerca n. 1 TIROCINANTE ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA D'UFFICIO CON ADESIONE A GARANZIA GIOVANI. Richiesto Diploma di scuola superiore e buone conoscenze informatiche. Trattasi di part-time.

 

Rif. 11839 Agriturismo di Poggibonsi ricerca n. 1 ADD. PULIZIE CAMERE con auto propria. Trattasi di lavoro part- time 24 ore settimanali da Aprile a ottobre 2020. Obbligatoria esperienza.

 

Rif. 11838 Ristorante di San Gimignano ricerca n. 1 LAVAPIATTI (FULL TIME) E n. 1 AIUTO CUOCO (24 ORE SETTIMANALI) CON ESPERIENZA. TRATTASI DI LAVORO STAGIONALE DA MARZO A OTTOBRE 2020. RICHIESTA AUTO PROPRIA.

 

Rif. 11834 Falegnameria di Colle Di Val D’Elsa ricerca n. 1 VERNICIATORE DI FALEGNAMERIA CON OBBLIGATORIA ESPERIENZA Trattasi di tempo determinato full time.

 

Rif. 11831 Società di Servizi di Colle Di Val D’Elsa ricerca n. 1 IMPIEGATO/A PER ELABORAZIONE E DICHARAZIONE FISCALI, 730, UNICO E IMU CON ESPERIENZA NECESSARIA ESPERIENZA IN CAF FISCALI MANSIONI: DICHIARAZIONI 730, FRONT OFFICE PUBBLICO. Contratto a tempo determinato da Aprile a Luglio 2020.

 

Rif. 11829 Agriturismo di Poggibonsi ricerca n. 1 ADD. RICEVIMENTO, ACCOGLIENZA, VISITE E DEGUSTAZIONI, AIUTO AMMINISTRATIVO CONTABILE. Richiesto diploma linguistico o laurea in lingue conseguiti negli ultimi 24 mesi. Richiesta OTTIMA conoscenza di 3 lingue: inglese, tedesco e francese. Richiesta patente di guida, auto propria e buone conoscenze informatiche. Trattasi di tempo determinato full time.

 

Rif. 11818 Studio Commerciale di Poggibonsi ricerca n. 1 TIROCINANTE ADD. SEGRETERIA con diploma di ragioneria conseguito negli ultimi 24 mesi. Trattasi di tirocinio di 3 mesi con rimborso spese di 500 euro mensili.

 

Rif. 11804 Hotel Ristorante di San Gimignano ricerca n. 1 BARMAN con esperienza. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, patente B auto propria. Orario di lavoro dalle 16.00 alle 23.00 Tempo determinato full-time da aprile al 30/09/2020, si lavora anche il sabato e la domenica con 1 giorno di riposo a settimana.

 

Rif. 11802 Hotel Ristorante di San Gimignano ricerca n. 1 LAVAPIATTI E AIUTO IN CUCINA CON ESPERIENZA Mansioni: lavapiatti e aiuto in cucina anche per la preparazione di antipasti. Richiesta patente B auto propria. Tempo determinato da aprile al 30/09/2020. Orario di lavoro: due giorni alla settimana 16.00-23.00, il resto dei giorni 19.00-23.00 con un giorno a settimana di riposo.

 

Rif. 11801 Azienda di Barberino Val D’Elsa ricerca n. 1 TIROCINANTE o OPERAIO ADDETTO ALLE MACCHINE DI PRODUZIONE Trattasi di tempo determinato di tre mesi con possibilità di rinnovo, orario full-time.

 

Rif. 11800 Azienda di Certaldo ricerca n. 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' Richiede diploma di scuola superiore, buona conoscenza dell'inglese e buone conoscenze informatiche. Richiede esperienza anche in comunicazione e marketing se il candidato ha più di 29 anni e offre contratto a tempo determinato di 12 mesi. Se il candidato ha meno di 29 anni, non è richiesta l'esperienza e l'azienda farà un contratto di apprendistato.

 

Rif. 11799 Agriturismo di Poggibonsi ricerca n. 1 ADDETTO/A ALLE PULIZIE DI APPARTAMENTI IN AGRITURISMO CON ESPERIENZA Richiede patente B e auto. Offre contratto a tempo determinato stagionale da marzo a ottobre.

 

Rif. 11790 Agriturismo di Poggibonsi ricerca n. 1 ADDETTO ALLA GESTIONE DELL'AGRITURISMO. Mansioni: prenotazioni, gestione clienti pre e post soggiorno, rapporti con agenzie e wedding planner, gestione e approvvigionamento del wine shop, visite in azienda gestione pagine social, aggiornamento sito web. Richiesta OTTIMA conoscenza della lingua inglese più un'altra lingua straniera. Trattasi di tempo determinato da Aprile a Dicembre.

 

Rif. 11783 Studio Commerciale di Colle Di Val D’Elsa ricerca n. 1 IMP. AMMINISTRATIVO/A CON ESPERIENZA IN STUDI COMMERCIALI Mansioni: dichiarazione dei redditi, contabilità Titolo di studio: diploma o laurea attinenti. Trattasi di tempo determinato trasformabile.

 

Rif. 11734 Azienda di Poggibonsi ricerca n. 1 APPRENDISTA IMPIEGATO/A BACK OFFICE (ETA' 18- 29 ANNI SE SENZA ESPERIENZA) O IMPIEGATO/A BACK OFFICE CON ESPERIENZA ( PROVENIENZA DA RECEPTION ALBERGHIERE, TOUR OPERATOR O AGENZIE DI VIAGGI). Indispensabile ottima padronanza della lingua inglese. Iniziale tempo determinato da marzo a ottobre con possibilità di trasformazione. Orario lun-sabato , domenica giorno di riposo.

 

Rif. 11727 Ristorante di Poggibonsi ricerca n. 1 AIUTO CUOCO/A Necessaria patente B auto propria. Trattasi di tempo determinato fino al 31/10/2020 eventualmente trasformabile. Orario di lavoro: pranzo e/o cena.

 

Rif. 11710 Azienda di Colle Val d’Elsa ricerca n. 1 INGEGNERE GESTIONALE CON ESPERIENZA. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Trattasi di tempo determinato trasformabile a tempo indeterminato.

 

Rif. 11704 Azienda di Poggibonsi ricerca n. 1 APPRENDISTA ELETTRICISTA. Mansioni: cablaggio impianti di automazione. Richiesto Diploma di Perito Elettronico, preferibile conoscenza della lingua inglese, patente B auto propria.

 

Rif. 11701 Ristorante di San Gimignano ricerca n. 1 TIROCINANTE CAMERIERE DI SALA (18/29 anni) oppure CAMERIERE DI SALA CON ESPERIENZA. Si richiede BUONA conoscenza della lingua inglese, auto propria. Offre: Tirocinio per 6 mesi oppure lavoro stagionale da marzo a dicembre, full time sia pranzo che cena.

 

Rif. 11700 Struttura alberghiera di Casole d’Elsa ricerca n. 1 ESTETISTA CON ESPERIENZA E DIPLOMA DI TERZO ANNO per la direzione del Centro Estetico della struttura alberghiera Richiesta buona conoscenza della lingua inglese.

 

Rif. 11698 Albergo di San Gimignano ricerca n. 1 CAMERIERA AI PIANI CON ESPERIENZA E AUTO PROPRIA. TRATTASI DI LAVORO FINO AL 30/11/2020.

 

Rif. 11678 Centro estetico di Tavarnelle Val di Pesa ricerca n. 1 ESTETISTA CON ESPERIENZA E DIPLOMA DI ESTETISTA. Si richiede esperienza e auto propria. Si offre lavoro a tempo determinato da marzo ad Agosto 2020 per 3 ore il giovedì, 3 ore il venerdì e 5 ore il sabato.

 

Rif. 11673 Centro estetico di Poggibonsi ricerca n. 1 ESTETISTA ESPERTA CON IL DIPLOMA DI ESTETISTA. TRATTASI DI TEMPO DETERMINATO DA MARZO 2020 A MARZO 2021 PER 28/30 ORE SETTIMANALI.

 

Rif. 11613 Struttura ricettiva di San Gimignano ricerca N. 1 FACCHINO CON ESPERIENZA Richiede diploma e buona conoscenza dell'inglese, patente B e auto. Contratto a tempo determinato da aprile ad ottobre.

 

Rif. 11576 Ristorante di Poggibonsi ricerca N. 1 CAMERIERE/A DI SALA. Necessaria ottima conoscenza della lingua inglese, patente B ed auto propria. Offresi tempo determinato di sei mesi con possibilità di trasformazione a t. indeterminato Orario pranzo o cena con possibilità anche di fare orario spezzato (pranzo e cena)

 

Rif. 11545 Struttura ricettiva di San Donato in Poggio ricerca N.1 CUOCO/A con diploma alberghiero, obbligatoria esperienza pluriennale nella gestione della cucina. Richiede auto propria e conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: SAN DONATO IN POGGIO.

 

Rif. 11538 Azienda ricerca OSS oppure ADB per sostituzioni. Obbligatorio corso di OSS oppure di ADB riconosciuti. Richiesta patente di guida cat. B. Trattasi di lavoro a turni anche notturni. Richiesta esperienza nel ruolo minimo di 6 mesi. Sedi di lavoro: Colle Val d’Elsa, Poggibonsi, San Gimignano.

 

Rif. 11455 Commercio di Colle Val d’Elsa ricerca n. 1 TIROCINANTE ADDETTO/A NOLEGGIO, VENDITA E MANUTENZIONE BICICLETTE. Richiede età compresa tra i 18 e i 29 anni, diploma di scuola superiore, indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese, attitudini meccaniche, pat. B ed auto propria. Trattasi di TIROCINIO di 6 mesi con rimborso spese di 500 euro mensili e possibilità di trasformazione a tempo determinato.

 

OFFERTE DI LAVORO RISERVATE LEGGE 68/99

 

Rif. 11671COB Azienda settore metalmeccanico di Poggibonsi ricerca n. 1 OPERAIO GENERICO CON ESPERIENZA NEL SETTORE METALMECCANICO PER RIPARAZIONI SU MACCHINARI AGRICOLI ISCRITTO ALLA LEGGE 68/99 ART. 8

 

Rif. 11747COB Azienda settore metalmeccanico di Casole D’Elsa ricerca n. 1 MAGAZZINIERE ISCRITTO ALLA LEGGE 68/99 ART. 8

 

Rif. 11748COB Azienda settore metalmeccanico di Casole D’Elsa ricerca n. 1 ADDETTO ALLO STAMPAGGIO DI LAMIERE ISCRITTO L.68/99 ART.8 OPPURE ART.18

 

Rif. 11749COB Azienda settore metalmeccanico di Poggibonsi ricerca n. 1 ADDETTO ALLA VERNICIATURA, SBAVATURA, TAGLIO E MOVIMENTAZIONE MULETTO ISCRITTO ALLA LEGGE 68/99 ART. 8

 

Rif. 11756COB Azienda settore metalmeccanico di Colle Val d’Elsa ricerca n. 1 MAGAZZINIERE ISCRITTO ALLA LEGGE 68/99 ART. 8

 

Rif. 11791COB Commercio di San Gimignano ricerca n. 1 ADDETTO ALLE VENDITE ISCRITTO L.68/99 ART.8 Mansioni: vendita, etichettatura, magazzino e cassa fiscale. Richesto Diploma e conoscenza della lingua inglese e tedesca. Trattasi di tempo determinato part-time.

 

OFFERTE DI LAVORO DIRETTE

 

C.T.ELETTRONICA ricerca n. 1 ADD.PROGETTAZIONE HARDWARE DI CIRCUITI ANALOGICI E DIGITALI, SUPERVISIONE CONTROLLO E ASSEMBLAGGIO PROTOTIPI, DEBUG E COLLAUDO DEI DISPOSITIVI ELETTRONICI CON PREFERIBILE ESPERIENZA. Richiesta Ingegneria elettronica, Tecnico delle industrie elettriche elettroniche,Istituto professionale per l'industria e l'artigianato,Elettronica industriale, istituto tecnico industriale Richiesta patente B e disponibilità a brevi trasferte Se interessati inviare cv a: cv@ctelettronica.it

 

ESTETICA BODY ART ricerca n. 1 ESTETISTA CON ESPERIENZA / APPRENDISTA ESTETISTA. Richiesto Diploma Estetista. Patente B, automunito. Gli interessati possono inviare il cv a esteticabodyart@yahoo.it telefonare al n. 0577928209

 

RELAIS SANTA CHIARA SRL ricerca VARIE FIGURE TRA CUI: ADDETTI AL RICEVIMENTO SENIOR CON ESPERIENZA E OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE, ADD. RICEVIMENTO con possibilità di turnazione notturna, PORTIERE DI NOTTE CON ESPERIENZA, CAMERIERE AI PIANI. RICHIESTA PER TUTTE LE FIGURE OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE, GLI INTERESSATI DEVONO INVIARE UN C.V. CON FOTO A office@rsc.it

 

LAVAZZA NIMS ricerca VENDITORI per promozione prodotti Se interessati contattare Nims fire1000@tiscali.it; 0575/984362

 

TOSCANA OFFICINE RIPARAZIONI AUTOVEICOLI SRL ricerca n. 1 SALDATORE Mansioni: saldatore per ferro e carrozzeria industriale con preferibile esperienza. Necessaria patente B auto propria. Se interessati inviare cv a: renzo@toscanaofficine.it

 

EDILPLAST ECOLOGIA S.R.L. ricerca n. 1 TIROCINANTE IMP. AMMINISTRATIVO-COMMERCIALE Trattasi di tirocinio di 6 mesi, necessaria iscrizione ad un centro impiego e a Garanzia Giovani, età compresa tra 19 e 29 anni Richiesto Diploma di Geometra o Ragioneria, conoscenza del pacchetto Office e di Autocad Patente B auto propria. Se interessati contattare Edilplast Ecologia: 0571/665093; info@edilplastecologia.it

 

ABA GROUP SOC. COOP A R.L. ricerca n. 1 CAMERIERE/A DI SALA, n. 1 PORTIERE NOTTURNO e n. 1 ADD. FRONT OFFICE TURNANTE CON ESPERIENZA Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, patente B auto propria, preferibile possesso attestato HACCP Previsto contratto per fine dicembre 2019 e poi da marzo a ottobre 2020 con orario part-time per il cameriere, full-time per il portiere e per l'add. front-office. Se interessati inviare cv a: info@abagroupholiday.it

 

SPSHOES ricerca n. 1 ADD. VENDITE CALZATURE CON OBBLIGATORIA ESPERIENZA NEL SETTORE DELLE CALZATURE E OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE. Trattasi di lavoro stagionale da marzo a ottobre. Si lavora anche il sabato e la domenica e l’orario è dalle 10:00 alle 19:30. Se interessati inviare cv a: info@spshoes.it

 

CONSORZIO DEL VINO VERNACCIA DI SAN GIMIGNANO ricerca N. 1 TIROCINANTE ADDETTO/A ALLE DEGUSTAZIONI E SERVIZIO VINI. Richiede diploma nel settore eno-gastronomico/alberghiero o agrario o enologia o lingue, buona conoscenza della lingua inglese, buone conoscenze informatiche, patente B e auto. Età compresa tra i 18 e i 29 anni, iscrizione al centro per l'impiego e a Garanzia Giovani. Trattasi di tirocinio di 6 mesi con rimborso spese di 500 euro mensili da marzo 2020. Gli interessati devono inviare la propria candidatura a: larocca@vernaccia.it

 

POGGIO A ISSI DI PAGLIALONGA PATRIZIA SAS ricerca n. 1 CUOCO, n. 1 AIUTO CUOCO e n. 1 CAMERIERA/E DI SALA con esperienza e auto propria. Trattasi di lavoro stagionale da marzo ad ottobre 2020. Gli interessati devono inviare il curriculum a: patriziapaglialonga471@gmail.com

 

ELIOWATT SRL ricerca n. 1 IDRAULICO con gradita esperienza. Gli interessati devono inviare il curriculum per mail a: samy@eliowatt.com

 

LOCANDA DELL’ARTISTA ricerca 1 ADDETTA/O ALLE PULIZIE DELLE CAMERE E SERVIZIO COLAZIONI . Indispensabile esperienza nel settore alberghiero/turistico DI ALMENO 5 ANNI, OTTIMA conoscenza della lingua inglese, patente B ed auto propria.Trattasi di tempo determinato da aprile a settembre. Giorno di riposo il lunedì Luogo di lavoro: San Gimignano Se interessati/e inviare Curriculum a info@locandadellartista.com

 

CLEANING AND SERVICES DI LUCIA ACQUAVIA ricerca ADDETTO/A ALLE PULIZIE NEGLI UFFICI. Se interessati/e inviare Curriculum a luciaacquavia@gmail.com o chiamare il 3463236885

 

GEOECHO ricerca n. 1 GEOLOGO per lavori in campagna relativi a rilievi topografici.. Conoscenza del pacchetto Office e Autocad. Trattasi di contratto di collaborazione o lavoro intermittente Gli interessati devono inviare il curriculum a info@geoecho.it o telefonare al n. 3703519013 (www.geoecho.it)

 

T.P. SERVICE DI TADDEINI PAOLO & C. SNC ricerca n. 1 AGENTE DI COMMERCIO CON ESPERIENZA per la vendita di macchinari e attrezzature per le pulizie industriali. Gli interessati devono inviare il curriculum a: amministrazione@tpservice.net

 

AD HOC DI PACINI ENRICO ricerca AGENTI DI COMMERCIO CON ESPERIENZA per la vendita nel settore turistico. Gli interessati devono inviare il curriculum a: adhoc.ep.agenti@gmail.com

 

MEDEA SRL Servizi per L'Enologia ricerca n. 1 APPRENDISTA RAGIONIERE CONTABILE. Richiede 18/29 ANNI. Mansioni: addetto alla gestione amministrativa, gestione scadenze fiscali, controllo finanziario e redazione bilancio di fine anno. Gli interessati devono inviare il curriculum a: g.baldi@medeaenologia.it

 

POGGI FABRIZIO ricerca n.1 TIROCINANTE CONTABILE 18/29 ANNI con diploma attinente ed ottima conoscenza della lingua inglese. Gli interessati devono inviare il C.V. a info@poggibus.it

 

LA ROMITA S.A.S. DI STEFANO RUGGERO & C. ricerca n. 1 CAMERIERE/A DI SALA e n. 1 CUOCO con obbligatoria esperienza nella mansione e conoscenza della lingua inglese. Richiesta pat. B ed auto propria. Offresi tempo determinato da marzo ad ottobre 2020. Gli interessati devono inviare il curriculum a stefanoruggero1971@gmail.com

 

ALLEANZA ASSICURAZIONI SPA ricerca CONSULENTI ASSICURATIVI. Gli interessati devono inviare il proprio cv a barbara.bellucci@alleanza.it oppure telefonare al 3357920297.

 

A&G MOBILITY SPA ricerca n.1 VENDITORE SENIOR SETTORE AUTO (obbligatoria esperienza di almeno 3 anni) e N. 1 ACCETTATORE DI OFFICINA AUTOMIBILI con esperienza e diploma di scuola superiore. Gli interessati devono inviare il curriculum a info@agnorelli.it oppure telefonare a 0577987811

 

ASSICAL DI IVANO ANSELMI E C. SNC ricerca n.1 TECNICO ASSISTENZA CALDAIE CON ESPERIENZA OPPURE APPRENDISTA 18/29 ANNI SENZA ESPERIENZA. GLI INTERESSATI DEVONO INVIARE IL CURRICULUM A: assical@libero.it

 

FATTORIE DI SANTO PIETRO SRL SOC. AGR. Ricerca n. 1 TUTTOFARE IN AGRITURISMO CON OBBLIGATORIA ESPERIENZA. Gli interessati devono inviare il curriculum a: info@santopietro.it

 

AREA MANAGEMENT SRL SEMPLIFICATA Ricerca n. 1 CAMERIERE AI PIANI CON AUTO PROPRIA PER ALBERGHI SITUATI A POGGIBONSI E SAN GIMIGNANO . ORARIO DI LAVORO 8,30 - 14,30 OBBLIGATORIA ESPERIENZA. Gli interessati devono telefonare a 3666713312. Trattasi di lavoro stagionale da marzo a ottobre 2020.

 

GORI SRL Ricerca n. 1 ELETTRICISTA SPECIALIZZATO CON MANSIONI ANCHE DI CAPOCANTIERE con esperienza di almeno 5 anni. Richiesto Diploma di Perito Elettrotecnico, patente B auto propria. SE INTERESSATI CONTATTARE GORI SRL 0577/040370; info@gorisrl.eu

 

CHIARUCCI LUCIA Ricerca n. 1 GESTORE AFFITTACAMERE a Colle V.Elsa con OTTIMA conoscenza della lingua inglese, n. 1 ADD: PULIZIE per 3 ore al giorno a San Gimignano con auto propria e n. 1 APPRENDISTA SEGRETARIA DI UFFICIO TURISTICO 18/29 anni con OTTIMA conoscenza della lingua inglese, diploma di scuola superiore e conoscenze informatiche. Gli interessati devono inviare il curriculum a info@spreadyourwings.it

 

ETJCA SPA Ricerca per nota catena di ristorazione n. 1 ADDETTO/A ALLE PULIZIE Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Necessario possesso auto propria in quanto il luogo di lavoro non é raggiungibile con i mezzi. Orario: lunedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle 7.30 alle 9.00. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Se interessati contattare Etjca Spa 0554369717; ibuscemi@etjca.it

Pubblicato il 14 febbraio 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su