Le previsioni del tempo in Toscana per Pasqua e Pasquetta

Pasqua soleggiata, sarà però più fresca e ventosa. Pasquetta in prevalenza assolata

 TOSCANA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Vediamo l’evoluzione meteo in Toscana per oggi e nei prossimi due giorni con l’aiuto di 3bmeteo.com.

SABATO: locali rovesci e temporali, PASQUA soleggiata e più fresca, PASQUETTA avvio discreto ma peggiora a fine giornata:  stop all'anticiclone, fronte freddo in arrivo dal Nord Europa. Peggiora dal pomeriggio di Sabato Santo iniziando dalla Toscana nord-orientale, con fenomeni (anche temporaleschi sulla Toscana centro-orientale).

DOMENICA: a seguito del passaggio del fronte freddo, le condizioni atmosferiche tornano a migliorare su Toscana. Il tempo di Pasqua trascorrerà all'insegna della stabilità con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature in netto calo, ancor più avvertibile alle quote di medio-alta collina e sull'Appennino, meno invece sulle pianure per effetto favonico. Venti a tratti sostenuti nord-orientali, in progressiva e parziale attenuazione.  Mare fino a mosso soprattutto al largo.

LUNEDI': giornata di Pasquetta nel complesso stabile e soleggiata sulla Toscana. A fine giornata nubi in aumento sull'alta Toscana, preludio a un nuovo imminente peggioramento. Temperature massime in lieve aumento, minime invece in calo con clima frizzante all'alba. Mare da mosso a poco mosso.

Potrebbe interessarti anche: Ordinanza chiusure Pasqua e Pasquetta: le FAQ della Regione

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 3 aprile 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su