Rimandati a settembre? Ecco come sfruttare la pausa estiva

Oltre ai corsi di recupero in lingua per tutto il mese di giugno prosegue l'AperEnglish, l'happy hour in inglese all'aperto rivolto agli adulti per esercitarsi con la lingua inglese e approfittare di un drink e uno snack. Stanno per partire alla volta degli Stati Uniti e della Gran Bretagna i ragazzi che hanno già compilato da tempo la propria adesione per la vacanza studio. Infine, cominciano tra poco anche i Summer Camp per bambini

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Per il 46% degli studenti la lingua straniera è una marcia in più. Lo dice un articolo del Sole 24Ore che riporta quanto per i giovani di oggi conoscere le lingue venga visto come un asset fondamentale per avere successo e soddisfazioni personali, riportando i dati di uno studio realizzato da Ipsos per la Fondazione Intercultura.

Considerata proprio l'importanza delle lingue straniere, chi ha bisogno di recuperare in vista dell'esame di settembre o chi vuole migliorare può approfittare dei corsi estivi messi a disposizione dalla Leomilla Translation, che da ben 15 anni si occupa di traduzioni in tutte le lingue del mondo e si avvale della collaborazione di circa 4mila traduttori esperti, selezionati e costantemente esaminati. Il servizio si rivolge a tutti i ragazzi delle scuole superiori di tutti gli indirizzi (liceo, istituto tecnico o professionale), proprio perché c'è bisogno di tempo e concentrazione per il ripasso serio di materie complesse come le lingue. Può sembrare strano, ma i rimandati a settembre, rispetto a chi è stato promosso con un 6 scarso, hanno la possibilità di studiare in maniera approfondita, in modo non solo da passare l'esame ma anche da partire con grande vantaggio per l'anno scolastico.

 

La Leomilla (si chiama come la fusione di Leonardo e Camilla, i nomi dei due figli della proprietaria, la dottoressa Agnes Kenez) si trova a Castelfiorentino, in via Benozzo Gozzoli, e non si ferma proprio mai. Oltre ai corsi di recupero in lingua, infatti, per tutto il mese di giugno prosegue l'AperEnglish, l'happy hour in inglese all'aperto rivolto agli adulti per esercitarsi con la lingua inglese e approfittare di un drink e uno snack. Stanno per partire alla volta degli Stati Uniti e della Gran Bretagna i ragazzi che hanno già compilato da tempo la propria adesione per la vacanza studio. Quest'anno i viaggi sono già al completo, ma è possibile fin da subito richiedere informazioni per il prossimo anno. Infine, cominciano tra poco anche i Summer Camp per bambini, con programmi estivi finalizzati all'apprendimento delle lingue straniere in maniera giocosa e coinvolgente.

Per informazioni:
Via Benozzo Gozzoli 73/75 - 50051 Castelfiorentino (FI)
0571 1723223
www.leomilla.com
info@leomilla.com

Pubblicato il 7 giugno 2019

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell'informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su