“Letture in autunno”, comincia venerdì 30 la terza edizione che coinvolge Colle e Poggibonsi

Il primo appuntamento è domani alle 17.30 alla Biblioteca “M. Braccagni” di Colle con Ugo Cornia, che presenta la sua ultima fatica, “Buchi” (Feltrinelli 2016)

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Domani, venerdì 30 settembre, prende il via la terza edizione di "Letture in autunno", la rassegna letteraria organizzata da La Scintilla e gli Amici di Romano Bilenchi, con il patrocinio delle Amministrazioni Comunali di Poggibonsi e di Colle di Val d'Elsa. 

Il primo appuntamento è alle 17.30 alla Biblioteca “M. Braccagni” di Colle con Ugo Cornia, che presenta la sua ultima fatica, “Buchi” (Feltrinelli 2016).

Anche quest'anno il cartellone è ricco di iniziative e proposte di letture, che avranno luogo in varie sedi tra settembre e gennaio. Anche quest'anno saranno tanti gli ospiti che arricchiranno il panorama culturale valdelsano: Franco Buffoni, Vivian Lamarque, Alessandro Fo, Romano Luperini, Peppe Voltarelli, Piero Balzoni, solo per citarne alcuni. "Letture in autunno" dunque si configura per le proposte, per i territori letterari esplorati, come una preziosa e imperdibile occasione culturale.

Il programma completo è consultabile al link: http://bit.ly/2dwChHA

Pubblicato il 29 settembre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su