Libri in prestito, libri in premio. Torna l'iniziativa di promozione in biblioteca

Dal 14 dicembre al 30 gennaio chi prende un libro o un dvd alla biblioteca comunale Pieraccini partecipa all’estrazione di tre buoni acquisto presso L'Arcobaleno Cartolibreria, Disco Shop/Mondadori Bookstore e Olivia libreria bistrot

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Libri in prestito ma anche libri in premio. Arriva la nuova edizione di “Metti un libro sotto braccio”, l’iniziativa della biblioteca comunale Gaetano Pieraccini per premiare coloro che prenderanno libri e dvd in prestito nel periodo natalizio.

La nostra iniziativa per promuovere i libri e la lettura torna anche quest’anno - dice l’assessore alla cultura Nicola Berti - un segnale importante a cui non abbiamo voluto rinunciare. L’abbiamointrodotta per la prima volta nel dicembre 2016 e da allora la partecipazione è stata crescente e sempre più importante sia per le festività natalizie che per la Pasqua. In questa edizione i libri o i dvd presi in prestito porteranno ad altri libri questa volta in premio. Ringraziamo le tre librerie di Poggibonsi che hanno aderito per la collaborazione a questa iniziativa e al comune obiettivo di diffondere la lettura”.

Metti un libro sotto braccio” si svolgerà in biblioteca dal 14 dicembre 2020 al 30 gennaio 2021. Gli utenti che prenderanno in prestito libri e/o dvd in questo arco temporale avranno la possibilità di vincere tre buoni del valore di 25 euro da spendere per acquisto libri presso le librerie poggibonsesi L'Arcobaleno Cartolibreria, Disco Shop/Mondadori Bookstore e Olivia libreria bistrot. L’estrazione dei vincitori avverrà all’inizio del mese di febbraio 2021 nelle modalità consentite e che saranno adeguatamente comunicate.

Potrebbe interessarti anche: Distribuzione mascherine, due appuntamenti per completare la consegna

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 12 dicembre 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su