Licenze per il servizio di noleggio con conducente a Colle, aperto il bando

La legge prevede un divieto riguardo il cumulo di più licenze per l’esercizio del servizio di taxi ovvero il cumulo della licenza per l’esercizio del servizio di taxi e dell’autorizzazione per l’esercizio del servizio di NCC. Si dà comunque la possibilità ai possessori di licenza taxi di partecipare, a patto che, nel caso in cui rientrassero come vincitori della licenza, rilascino quella di conducenti taxi entro un periodo prestabilito dal regolamento

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Il Comune di Colle di Val d'Elsa comunica che è possibile partecipare al Bando di concorso per titoli ed esami per l’assegnazione di sei licenze per il servizio di noleggio con conducente mediante autovettura. Per effettuare domanda di partecipazione c'è tempo fino al 2 febbraio 2019.

Grazie a questo bando sarà possibile sia mettere in gara le due vecchie licenze che erano state annullate dai precedenti possessori sia produrre un aumento delle stesse licenze che passano da sei a dieci (quattro già distribuite più le sei che verranno assegnate)

La legge prevede un divieto riguardo il cumulo di più licenze per l’esercizio del servizio di taxi ovvero il cumulo della licenza per l’esercizio del servizio di taxi e dell’autorizzazione per l’esercizio del servizio di NCC. Si dà comunque la possibilità ai possessori di licenza taxi di partecipare, a patto che, nel caso in cui rientrassero come vincitori della licenza, rilascino quella di conducenti taxi entro un periodo prestabilito dal regolamento.

Tra i requisiti che possono far guadagnare punti per il conseguimento delle licenze anche la residenza nel territorio comunale, la conoscenza di lingue straniere e il possesso di attestato per l'utilizzo di defibrillatore.

Il bando di gara è stato frutto anche delle tante richieste effettuate in questo senso presentate all'amministrazione comunale sia da parte di cittadini liberi professionisti e sia dalle associazioni di categoria.

Pubblicato il 10 gennaio 2019

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell'informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su