Lilly, cagnolona di tre anni in cerca di casa

E' stata ceduta dalla propria famiglia, adesso aspetta nuove persone che possano accoglierla con una adozione per la vita

 LILLY
  • Condividi questo articolo:
  • j

Lilly è una stupenda cagnolina meticcia di tre anni. Dopo aver vissuto i suoi primi anni in casa ha attraversato una difficile situazione familiare ed è arrivata al canile Una di Poggibonsi.

Ha sofferto molto in questo periodo, così come ci raccontano dal rifugio, così tanto da sentirsi provata e delusa da quella che era la sua famiglia. Insomma, Lilly ha bisogno di ritrovare tutta la gioia e la serenità per iniziare a fare le tutte quelle esperienze che in questi anni non ha avuto. Inizialmente con le persone è diffidente, ma con un po' di pazienza e trascorrendo del tempo insieme a lei, si lascia conquistare e si rivela una cagnolona davvero dolcissima.

Per adesso non va d’accordo con gli altri cani, proprio perché non ha mai avuto la possibilità di socializzare, probabilmente però potrebbe imparare grazie ad un percorso di socializzazione continuativa. Lilly ha da poco imparato ad andare al guinzaglio è adora uscire a fare lunghe passeggiate. Aspetta solo una famiglia che le guarisca le cicatrici che ha dentro e le faccia scoprire il mondo con dolcezza e tanto amore. Si trova al canile rigugio UNA e sta aspettando voi!

Potrebbe interessarti anche: Cioccolatini artigianali: i 3 cioccolatini più apprezzati in Italia

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 15 ottobre 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su