Mai più senza batteria grazie al noleggio powerbank di Noeen

Un modo facile e veloce per ricaricare i propri dispositivi grazie ad un sistema davvero unico nel suo genere

 NOLEGGIO POWERBANK
  • Condividi questo articolo:
  • j

Con le stazioni di ricarica Noeen sarà possibile, per ogni utente registrato, noleggiare un power bank in un luogo e riconsegnarlo in un altro, sempre e soltanto negli appositi alloggiamenti delle Noeen Machine. I power bank possono essere utilizzati per ricaricare esclusivamente cellulari, tablet e sigarette elettroniche.

Ogni utente potrà anche utilizzare un servizio di wifi gratuito sempre nei pressi dei luoghi in cui sono localizzate le stazioni di ricarica Noeen, indipendentemente dall’uso del servizio di noleggio. In ogni postazione Noeen sono posizionati anche degli schermi per guidare gli utenti nell’utilizzo corretto dei power bank e rimanere sempre aggiornati sulle notizie della giornata.

Dove trovare le stazioni di ricarica Noeen

La prima Noeen Machine è stata posizionata e attivata presso l’edicola della stazione ferroviaria di Poggibonsi: i feedback positivi ottenuti hanno permesso di migliorare ulteriormente la performance del sistema Noeen. Il risultato è una seconda installazione presso il bar La Favorita, in Piazza Matteotti, a Siena.

Come registrarsi

Utilizzare i power bank N1 di Noeen è semplice ed intuitivo: basta compilare con i propri dati il modulo di registrazione sul sito- o recarsi presso un Noeen Point, leggere il QR Code posto sulla Noeen Machine e accedere al sito - ritirare il cavetto di ricarica omaggio con il gadget che si potrà scegliere al momento della registrazione con indicazione del punto di ritiro: le prime 20 ricariche sono in omaggio.

Clicca qui per leggere le istruzioni complete

Potrebbe interessarti anche: Top10 Migliori Spiagge Italiane 2021: la Toscana in classifica

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 22 luglio 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su