Maltempo, codice giallo per pioggia e temporali su centro e sud della Toscana

Codice giallo per pioggia e temporali anche forti sul centro e sud della Toscana a partire dalle 18 di oggi, lunedì 18 maggio per tutta la giornata di domani, martedì, fino alla mezzanotte

 TOSCANA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Lo ha emesso la Sala operativa unificata della protezione civile in conseguenza di una perturbazione in formazione sul Tirreno che persisterà fino a domani, martedì.

Dal tardo pomeriggio di oggi, lunedì, fino alle prime ore di domani, martedì, saranno possibili rovesci e locali temporali, più probabili sul sud della regione e sull'Arcipelago. In mattinata di domani, martedì, attenuazione dei fenomeni, mentre dal pomeriggio sono nuovamente attesi rovesci e temporali sparsi, più probabili e frequenti sulle zone centro meridionali e orientali della regione. Potranno essere possibili colpi di vento e grandinate in concomitanza dei temporali.

Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all'interno della sezione "Allerta meteo" del sito della Regione Toscana, all'indirizzo www.regione.toscana.it/allertameteo.

Potrebbe interessarti anche: Convocato per il 22 Maggio un Consiglio Comunale straordinario

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 18 maggio 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su