Maltempo, codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico in Val d'Elsa

A causa di una nuova perturbazione che transiterà sulla Toscana nella seconda parte della giornata di domani, la sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico a partire dalle ore 15 di domani, giovedì 15 marzo, alle ore 8 di venerdì 16. In Lunigiana, Garfagnana, Versilia, Valdarno inferiore, Val di Bisenzio e Ombrone pistoiese l'allerta è addirittura arancione

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

A causa di una nuova perturbazione che transiterà sulla Toscana nella seconda parte della giornata di domani, la sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico a partire dalle ore 15 di domani, giovedì 15 marzo, alle ore 8 di venerdì 16. In Lunigiana, Garfagnana, Versilia, Valdarno inferiore, Val di Bisenzio e Ombrone pistoiese l'allerta è addirittura arancione.

Pioggia: nella seconda parte della giornata di domani, giovedì, precipitazioni, localmente anche a carattere di rovescio, in estensione dalle zone di nord-ovest verso il resto della regione. Dal tardo pomeriggio-sera possibilità di temporali. Le precipitazioni risulteranno più abbondanti sulle zone settentrionali, in particolare sui rilievi.

Temporali: domani, più probabilmente dal tardo pomeriggio, possibilità di isolati temporali.

Per informazioni più dettagliate e per le norme di comportamento da tenere in occasione di tali fenomeni consultare la pagina www.regione.toscana.it/allertameteo.

Pubblicato il 14 marzo 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su