Bisniflex Poggibonsi showroom

Maltempo, codice giallo per temporali forti fino alla mattinata di lunedì 10 ottobre

Pioggia e temporali occasionalmente forti interesseranno la Toscana a partire dal pomeriggio di oggi, domenica 9 ottobre, con intensificazione in serata, fino alla mattinata di domani lunedì 10 ottobre

 TOSCANA
  • Condividi questo articolo:
  • j

La Sala operativa della Protezione civile regionale, ha emesso un codice giallo per temporali forti e rischio idrogeologico-idraulico valida dalle 22 di oggi domenica 9 ottobre nella parte sud occidentale della regione e sulle zone costiere fino alle 13 di domani, lunedì 10 ottobre.

Nel pomeriggio di oggi, domenica, possibili temporali sulle zone appenniniche e pre-appenniniche, occasionalmente forti; grandinate e forti colpi di vento occasionali. Dalla sera e fino alla mattinata di domani, lunedì, possibili temporali, localmente forti, inizialmente in Arcipelago in estensione alle restanti zone meridionali; nel pomeriggio di domani i temporali sparsi potranno interessare gran parte della regione. Possibili grandinate e forti colpi di vento. Ad essere interessate dai fenomeni le province di Grosseto, Livorno, Pisa e Siena.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Ritornano in Val d'Elsa i Corali del '400 di San Lucchese

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 9 ottobre 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su