Manuel Mugnai torna alla Colligiana

Torna in maglia biancorossa anche Manuel Mugnai, nelle ultime stagioni ricche di gol alla Chiantigiana di mister Molfese che quindi se lo è voluto riportare alla Colligiana

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Classe 1986, Manuel aveva già indossato la casacca della Colligiana nella vittoriosa stagione di Eccellenza 2012/13, sempre sotto la guida di Paolo Molfese, e poi (dopo la parentesi di una stagione alla Castelnuovese) in serie D con mister Stefano Carobbi per altre due stagioni. 93 presenze con 24 gol in gare ufficiali questo il suo ruolino nella Colligiana. 

Mugnai si è detto "Contentissimo di essere tornato a Colle, casa mia, dopo tre anni passati a Gaiole nella Chiantigiana dove abbiamo vinto un campionato e una Coppa Italia. Alla Chiantigiana, che qlleui approfitto per ringraziare, ho lasciato un pezzo di cuore ma per impegnai familiari e lavorativi ho deciso di sposare la causa della Colligiana. Sulla decisione presa ha pesato anche il fatto che con Molfese e Bartoli eravamo insieme a Gaiole. Sono quindi felicissimo di essere tornato per la piazza ed i tifosi, per Bolena a cui mando un grosso bacio e anche per Cianciolo".

Potrebbe interessarti anche: Le offerte di lavoro aggiornate al 5 luglio 2020

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 5 luglio 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su