Manutenzioni e collaudi annuali alla funicolare di Certaldo: c'è il bus sostitutivo

Il servizio di trasporto su gomma sarà operativo dalle ore 10.00 alle ore 19.00 di tutti i giorni, con corse ogni 30 minuti: per salire al borgo, partenze ai minuti 20 e 50 di ogni ora, da piazza Boccaccio; per scendere dal borgo alto, partenze ai minuti 00 e 30 di ogni ora, da piazza SS Annunziata. I biglietti dovranno essere acquistati, prima di salire, presso la biglietteria situata all'ingresso della funicolare, che resterà aperta

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Per consentire lo svolgimento della manutenzione ordinaria e straordinaria e dei consueti collaudi annuali della funicolare, da lunedì 6 a venerdì 24 marzo (periodo attualmente previsto, salvo diversa comunicazione), la funicolare sarà chiusa al pubblico e sarà in funzione il servizio sostitutivo di minibus.

Il servizio di trasporto su gomma sarà operativo dalle ore 10.00 alle ore 19.00 di tutti i giorni, con corse ogni 30 minuti: per salire al borgo, partenze ai minuti 20 e 50 di ogni ora, da piazza Boccaccio; per scendere dal borgo alto, partenze ai minuti 00 e 30 di ogni ora, da piazza SS Annunziata.

I biglietti dovranno essere acquistati, prima di salire, presso la biglietteria situata all'ingresso della funicolare, che resterà aperta.

Pubblicato il 1 marzo 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su