Marco Tosi prende il posto di Carobbi come allenatore della Colligiana

La Società desidera ringraziare mister Carobbi per l’impegno e la professionalità dimostrate da quando, nel luglio 2014, ha accettato l’incarico di assumere la guida tecnica della squadra biancorossa. Analogo ringraziamento per il lavoro svolto va ai suoi collaboratori, l’allenatore in seconda Roberto Schiumarini e il preparatore atletico Giacomo Palchetti

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Stefano Carobbi (nella foto in alto) non è più l’allenatore della squadra biancorossa. Lo fa sapere l'U.S.D. Colligiana con un comunicato stampa. «Dopo il confronto di questa mattina tra Società e tecnico - si legge - è stato deciso consensualmente di risolvere i rapporti che legavano mister Carobbi alla Colligiana. La decisione è stata presa reciprocamente nell'ottica di dare una scossa alla squadra in vista degli ultimi impegni di campionato e della permanenza in categoria.

La Società desidera ringraziare mister Carobbi per l’impegno e la professionalità dimostrate da quando, nel luglio 2014, ha accettato l’incarico di assumere la guida tecnica della squadra biancorossa. Analogo ringraziamento per il lavoro svolto va ai suoi collaboratori, l’allenatore in seconda Roberto Schiumarini e il preparatore atletico Giacomo Palchetti.

Dopo la rescissione consensuale l’incarico di tecnico della prima squadra è stato affidato a Marco Tosi, già alla guida di Potenza, San Marino, Vibonese, Giulianova, Milazzo, Poggibonsi e ProPatria. Il tecnico livornese sarà affiancato dal vice Riccardo Fratini e dal preparatore atletico Javier Livia. Alla nuova guida tecnica va il benvenuto in biancorosso e il classico in bocca al lupo per un proficuo lavoro che possa dare alla squadra quella reazione e quei risultati che sono alla sua portata».

L’allenamento di oggi pomeriggio sarà diretto dall’allenatore degli Juniores Nazionali Massimo Rossi.

Pubblicato il 3 aprile 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su