Martedì Grasso a Badia a Isola, giochi e maschere con ''Carnevale in calze lunghe''

Musica, colori, coriandoli e maschere. Monteriggioni saluta il Carnevale 2016 con una grande festa nel Complesso monumentale di Badia a Isola in programma il 9 febbraio, Martedì Grasso (ore 16,30- 19,30, ingresso gratuito). "Carnevale in calze lunghe" è l'iniziativa organizzata dall'amministrazione comunale in collaborazione con Giocolenuvole

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Musica, colori, coriandoli e maschere. Monteriggioni saluta il Carnevale 2016 con una grande festa nel Complesso monumentale di Badia a Isola in programma il 9 febbraio, Martedì Grasso (ore 16,30- 19,30, ingresso gratuito). "Carnevale in calze lunghe" è l'iniziativa organizzata dall'amministrazione comunale in collaborazione con Giocolenuvole. 

In programma numerose divertenti attività tra cui i "Giochi sonori" con Pippi tra le pentole, "L'isola di Cip Cip" e giochi con i pirati; balli di gruppo in compagnia degli indigeni cipcipoidi, la "NON scuola di Pippi ...tutti contro la maestra!", il laboratorio di costruzione del cercacose e Astrid Lindgren e i suoi racconti. 

Pubblicato il 8 febbraio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su