Matteo Salvini a Poggibonsi lancia Riccardo Galligani a sindaco

«Mi dispiace per chi non è riuscito ad essere presente o non ha fatto in tempo a prenotarsi ma sono state ore frenetiche di organizzazione - ha commentato Galligani -. Voglio ringraziare in particolare Susanna Ceccardi e la Sen. Tiziana Nisini per la fiducia ed il supporto che mi hanno dato finora e che mi daranno nei prossimi mesi. Devo dire che sono sinceramente emozionato ed onorato di essere il portavoce delle vostre idee ed i vostri progetti per lo sviluppo della città in cui sono nato e che per me è il centro del mondo, la vera Capitale!»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Il Ministro dell'Interno Matteo Salvini è arrivato ieri nel primo pomeriggio a Suvignano, nel comune di Monteroni d'Arbia, bene appartenuto alla mafia fino al 2007 e adesso di nuovo restituito alla cittadinanza. Successivamente ha ragggiunto il Comune di Siena per incontrare il sindaco Luigi De Mossi e si è spostato per cena a Poggibonsi, con vari esponenti locali del partito.

Nell'occasione ha lanciato la candidatura di Riccardo Galligani, già segretario della sezione Valdelsa della Lega, alle elezioni amministrative che si terranno a Poggibonsi il prossimo maggio. «Ieri è stata una giornata intensa ed emozionante - ha commentato Galligani -. Non capita tutti i giorni di sentirsi dire all'improvviso che Matteo Salvini verrà a cena da te per candidarti a Sindaco. Mi dispiace per chi non è riuscito ad essere presente o non ha fatto in tempo a prenotarsi ma sono state ore frenetiche di organizzazione. Voglio ringraziare in particolare Susanna Ceccardi e la Sen. Tiziana Nisini per la fiducia ed il supporto che mi hanno dato finora e che mi daranno nei prossimi mesi. Devo dire che sono sinceramente emozionato ed onorato di essere il portavoce delle vostre idee ed i vostri progetti per lo sviluppo della città in cui sono nato e che per me è il centro del mondo, la vera Capitale!».

«Mi sento una grande responsabilità - ha concluso - ma è anche un grande stimolo e posso garantirvi che farò di tutto per essere all'altezza. Da oggi inizia ufficialmente un percorso che voglio fare insieme ad ognuno di voi per offrire un cambiamento concreto anche a Poggibonsi. Forza ragazzi, il futuro è oggi!».

 

Molte testate, anche nazionali, hanno riportato la "notizia" che Matteo Salvini si sia divertito coi presenti cantando davanti a tutti Albachiara di Vasco Rossi. In realtà il video postato sulla sua pagina facebook deve risalire a un altro momento, come testimoniano i vestiti diversi e come ci ha confermato lo staff del ristorante.

 

Pubblicato il 6 febbraio 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su