Mattia Caggianese nuovo giocatore del Poggibonsi

L'U.S. Poggibonsi S.R.L. rende noto di aver prelevato a titolo temporaneo dalla società Maliseti Seano ASD l’attaccante classe 1996 Mattia Caggianese

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Il nuovo innesto giallorosso ha compiuto il percorso integrale dalla scuola calcio alla prima squadra nel Maliseti Tobbianese, oggi Maliseti Seano. Reduce da un’annata alla Lastrigiana, Caggianese è stato uno dei giocatori rivelazione della scorsa stagione grazie ai 7 goal messi a segno nel campionato Eccellenza e ai 2 siglati in Coppa Italia. Seconda punta dal piede mancino, ma anche esterno offensivo, Mattia Caggianese fa della velocità la sua caratteristica principale.

Le prime dichiarazioni di Mattia Caggianese: in giallorosso “Sono consapevole di essere approdato in una piazza prestigiosa. I miei ringraziamenti vanno al Direttore Aiazzi e a Mister Calderini, già mio allenatore alla Lastrigiana e che fin dal primo momento mi ha voluto con sé anche in questa nuova esperienza. Per me Poggibonsi è un’occasione d’oro e cercherò di sfruttarla dando tutto me stesso. Giocare per il Leone non capita certo a tutti; questa maglia mi riempie di orgoglio, ma anche di responsabilità”.

Potrebbe interessarti anche: Incidente in moto: coinvolto un giovane

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 3 agosto 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su