Maturità: sei 100 e un 100 e lode. Ecco le eccellenze del Roncalli

«Siamo orgogliosi del successo formativo dei nostri studenti e del fatto che le eccellenze siano distribuite su tutti gli indirizzi proposti dal nostro istituto - commenta il Dirigente Scolastico Gabriele Marini - Continueremo a lavorare, come già stiamo facendo, da un lato sull'inclusione, dall'altro sulla valorizzazione delle eccellenze in un'ottica di insegnamento personalizzato e individualizzato»

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Gli esami si sono conclusi e all'IIS Roncalli di Poggibonsi c'è grande soddisfazione per i risultati ottenuti da studentesse e studenti delle classi finali dei vari indirizzi. Nonostante il cambiamento nello svolgimento delle prove d'esame, i risultati ottenuti sono buoni e vanno a confermare il trend positivo degli ultimi anni.

Sei gli studenti che si sono aggiudicati il 100: Gabriele Gazzei e Gloria Salvadori della V A Relazioni Internazionali, Thomas Del Moro della V A Liceo Scientifico delle Scienze Applicate e Mattia Gangi e Alessio Masi della V B del Liceo Scientifico delle Scienze Applicate. Matteo De Marco della V A Costruzioni Ambiente e Territorio ha ottenuto 100 e lode. Numerosi anche i voti dal 90 in su, 27 in tutto.

«Siamo orgogliosi del successo formativo dei nostri studenti e del fatto che le eccellenze siano distribuite su tutti gli indirizzi proposti dal nostro istituto - commenta il Dirigente Scolastico Gabriele Marini - Continueremo a lavorare, come già stiamo facendo, da un lato sull'inclusione, dall'altro sulla valorizzazione delle eccellenze in un'ottica di insegnamento personalizzato e individualizzato».

Tutte le informazioni sull'istituto Roncalli sono presenti nel sito www.iisroncalli.edu.it.

Pubblicato il 16 luglio 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su