Medaglia d'argento ai Campionati mondiali di Roller a Barcellona per il colligiano Omero Tafi

Nella seconda giornata di gare, arriva poi la prima medaglia: secondo posto per il terzetto Filippo Scotto, Omero Tafi e Gabriele Cannoni nella staffetta a squadre junior. «Squadra Italia ma tutta biancoverde, un record che rimarrà a lungo negli annali di questo sport! - scrive la Mens Sana - Enorme soddisfazione x tutta la società e in particolare per lo staff tecnico, la dirigenza e per tutti i compagni di squadra: uno spicchio di medaglia d'argento è anche merito loro, compagni di allenamento di ogni giorno!»

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Il colligiano Omero Tafi è tra gli atleti delle selezioni nazionali che stanno partecipando in questo momento ai campionati mondiali di Roller a Barcellona. Il Commissario tecnico della Nazionale Massimiliano Presti ha scelto il giovane della Mens Sana 1871 tra i 14 convocati.

Durante il primo giorno di gare, con il pattinaggio a rotelle velocità con le specialità su pista, Omero ha conquistato un ottimo sesto posto nei 200 metri Dual Time Trial. «Una piena conferma delle grandi qualità degli atleti e di tutto lo staff tecnico e soprattutto un grandissimo risultato», è il commento della società biancoverde.

Nella seconda giornata di gare, è arrivata poi la prima medaglia: secondo posto per il terzetto (da sinistra nella foto) Gabriele Cannoni, Filippo Scotto e Omero Tafi nella staffetta a squadre junior. «Squadra Italia ma tutta biancoverde, un record che rimarrà a lungo negli annali di questo sport! - scrive la Mens Sana - Enorme soddisfazione x tutta la società e in particolare per lo staff tecnico, la dirigenza e per tutti i compagni di squadra: uno spicchio di medaglia d'argento è anche merito loro, compagni di allenamento di ogni giorno!».

Pubblicato il 11 luglio 2019

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell'informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su