Meteo, cambio repentino nel fine settimana con temporali forti secondo le previsioni

Secondo quanto ipotizzato dal Centro Meteo Toscana, sabato ci saranno temporali anche forti, soprattutto nelle zone interne, con possibili colpi di vento e grandinate. Attenzione anche a downrbust e grandinate con accumuli pluviometrici che potrebbero raggiungere o superare i 100mm in pochi minuti. Domenica giornata migliore lungo la costa, ma con vento moderato di libeccio e mari molto mossi. Possibili rovesci nelle zone interne ma in un contesto più tranquillo

Toscana
  • Condividi questo articolo:
  • j

Dopo il caldo caldissimo degli ultimi giorni, con punte che anche in Val d'Elsa toccavano i 40 gradi, per il fine settimana è previsto un drastico cambiamento.

Secondo quanto ipotizzato dal Centro Meteo Toscana, sabato ci saranno temporali anche forti, soprattutto nelle zone interne, con possibili colpi di vento e grandinate. Attenzione anche a downrbust e grandinate con accumuli pluviometrici che potrebbero raggiungere o superare i 100mm in pochi minuti.

Domenica giornata migliore lungo la costa, ma con vento moderato di libeccio e mari molto mossi. Possibili rovesci nelle zone interne ma in un contesto più tranquillo rispetto alla notte e alle prime ore del giorno.

 

Pubblicato il 25 luglio 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su