Metrocittà Firenze: un posto per amministrativo presso i servizi finanziari

A tempo pieno e determinato, in categoria D, con contratto di formazione e lavoro

 FIRENZE
  • Condividi questo articolo:
  • j

E' indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione di una unità di personale con profilo di area amministrativa, a tempo pieno e determinato in cat. D posizione economica D1 con contratto di FORMAZIONE E LAVORO per la durata di ventiquattro mesi presso la Città Metropolitana di Firenze. A tempo pieno e determinato. Scadenza per le domande: lunedì 1° agosto 2022.

La Città Metropolitana di Firenze ha pubblicato un bando di selezione pubblica di candidati, per la stipula di un contratto di formazione e lavoro, per un posto a tempo pieno e determinato in categoria D con funzioni di Istruttore Direttivo Amministrativo presso il Dipartimento Finanziario (Codice 77).

Il bando e le istruzioni per la partecipazione, esclusivamente on line, sono disponibili sulla pagina https://www.cittametropolitana.fi.it/amministrazione-trasparente/concorsi/ alla voce 'Selezione concorsi'.

Avviso Cod. 77: https://www.cittametropolitana.fi.it/wp-content/uploads/Avviso-CFL-Dip.-Finanziario-COD.77-.pdf

Domanda on line - link di accesso e istruzioni per la corretta compilazione: https://www.cittametropolitana.fi.it/wp-content/uploads/Domanda-on-line-link-di-accesso-e-istruzioni-per-la-corretta-compilazione-1.pdf

Informativa-Privacy: https://www.cittametropolitana.fi.it/wp-content/uploads/Informativa-Privacy-2.pdf - Città Metropolitana di Firenze  https://met.cittametropolitana.fi.it/news.aspx?n=357287

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Le offerte di lavoro a Poggibonsi aggiornate al 25 giugno 2022

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 30 giugno 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su