Monica Guerritore e Francesca Reggiani aprono il cartellone del Politeama con Mariti e mogli

Mariti e mogli è tratto dall'omonimo, travolgente, film di Woody Allen alle prese con uno dei suoi argomenti preferiti: le crisi coniugali, i tradimenti

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Si alza il sipario al Teatro Politeama di Poggibonsi. Giovedì 30 novembre alle 21.00, in anteprima regionale, sul palco Monica Guerritore e Francesca Reggiani con lo spettacolo "Mariti e mogli", il primo dei sei in abbonamento nel turno unico del Politeama nell'ambito della stagione teatrale congiunta dei teatri della Valdelsa. Prima e dopo lo spettacolo ci sarà la possibilità di cenare nei locali del centro storico di Poggibonsi con i menù del Piattoteatro.

"Mariti e mogli" è tratto dall'omonimo, travolgente, film di Woody Allen alle prese con uno dei suoi argomenti preferiti: le crisi coniugali, i tradimenti. Protagoniste due attrici, Monica Guerritore, che è anche regista, e Francesca Reggiani, molto diverse ma entrambe amatissime dal pubblico e per la prima volta insieme. Un girotondo amoroso in cui Cupido, bendato e sbadato, si divertirà a scagliare frecce, far nascere amori, divorzi e vari intrighi. Oltre alle due protagoniste nel cast anche Ferdinando Maddaloni, Cristian Giammarini e con Enzo Curcurù, Lucilla Mininno, Malvina Ruggiano, Angelo Zampieri.

Piattoteatro. La sera dello spettacolo torna l'iniziativa promossa dal Teatro Politeama in collaborazione con l'Associazione Via Maestra e con alcuni ristoratori del centro di Poggibonsi. Tante possibilità diverse per tutti gli abbonati e gli spettatori della stagione teatrale Politeama per poter cenare in centro prima o dopo gli spettacoli con menù ad hoc pensati per una cena gustosa e veloce a prezzi promozionali (i locali aderenti e i menù saranno consultabili a breve nell'apposita sezione del sito www.politeama.info).

Biglietti. I biglietti sono disponibili in prevendita e possono essere acquistati presso il Teatro Politeama, P.zza Rosselli 6, Poggibonsi, in orario cassa teatro (martedì e mercoledì dalle 17 alle 19, il sabato dalle 16 alle 19 e i giorni degli spettacoli o dei concerti dalle 18). Grazie alla biglietteria integrata è possibile acquistare i biglietti anche presso le casse del Boccaccio di Certaldo e del Popolo di Colle di Val d'Elsa. È inoltre disponibile la prevendita online sul sito www.politeama.info.

La stagione teatrale congiunta è organizzata dai Comuni di Certaldo, Colle di Val d'Elsa e Poggibonsi, dalla Fondazione Elsa - Culture comuni, dall'Azienda speciale Multiservizi di Colle di Val d'Elsa e dalla Società GrandeSchermo. Tra gli sponsor della stagione Unicoop Firenze ed Elsauto Centrocar.

Informazioni su www.politeama.info o per mail a biglietteria@politeama.info o telefonando al numero 0577-983067.

Pubblicato il 27 novembre 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su