Monica Sottili (M5S) primo candidato ufficiale alle Amministrative a Colle

La Sottili ha dichiarato che, se dovesse essere eletta, le prime cose di cui si occuperà saranno: «Decoro urbano, attualmente disastroso; rilancio in grande stile del turismo, che ha potenzialità altissime ma è trascurato, e piena partecipazione dei cittadini alla vita amministrativa»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

È Monica Sottili il primo nome ufficiale in lizza per le amministrative che si terranno anche a Colle di Val d'Elsa il prossimo 26 maggio. Monica, coordinatrice della sezione del Movimento Cinque Stelle colligiano, è la seconda donna nella storia della città a correre a sindaco.

La notizia è apparsa nei giorni scorsi sul blog ufficiale pentastellato, dove si trovano tutti i candidati in Italia, e annunciata ufficialmente su Facebook ieri con la condivisione di un articolo de La Nazione a firma di Alessandro Vannetti.

In una risposta al giornalista, la Sottili ha dichiarato che, se dovesse essere eletta, le prime cose di cui si occuperà saranno: «Decoro urbano, attualmente disastroso; rilancio in grande stile del turismo, che ha potenzialità altissime ma è trascurato, e piena partecipazione dei cittadini alla vita amministrativa».

Pubblicato il 14 febbraio 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su