Monta una tenda vicino a un'aiuola e offende platealmente gli agenti di Polizia

Provvedimento di rimpatrio con foglio di via obbligatorio per un 44enne senegalese

 EMPOLI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Nella mattinata di oggi è stato emesso dal Commissariato di P.S. di Empoli un provvedimento di rimpatrio con foglio di via obbligatorio, con il divieto di far ritorno ad Empoli per la durata di anni tre, nei confronti di un cittadino senegalese di anni 44, in regola con il permesso di soggiorno, con residenza a Pavia.

Il citato cittadino senegalese, già noto alle forze dell’ordine, nel pomeriggio di sabato scorso era stato controllato da una pattuglia del Commissariato di Empoli perché si trovava in Via Fabiani nei pressi di una aiuola, dove aveva montato una tenda. Nella circostanza reagiva agli agenti effettuando resistenza e offendendoli platealmente. Veniva pertanto condotto in Commissariato e denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Questa mattina il soggetto, che si trovava ancora in Via Fabiani, veniva nuovamente controllato e nei suoi confronti si emetteva il citato provvedimento di rimpatrio con foglio di via obbligatorio.

Potrebbe interessarti anche: Presidio Castelfiorentino: allestito il cantiere per la prima fase di riqualificazione dell'ospedale Santa Verdiana

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 13 settembre 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su