Montaione, anche lo stadio comunale avrà il suo defibrillatore

«Più volte ci troviamo a sottolineare il valore inestimabile che le associazioni costituiscono per il nostro territorio – afferma il sindaco Paolo Pomponi - Al loro interno crescono le relazioni interpersonali, il rispetto per l’altro e per la vita stessa. Sancire un legame tra la nostra associazione calcistica e l’associazione Riccardo Neri & Alessio Ferramosca è motivo di onore per tutta la comunità di Montaione»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Si svolgerà mercoledì 27 luglio alle ore 18.30 la cerimonia per la donazione di un nuovo defibrillatore per lo stadio comunale “Il Prato” di Montaione. Il bel gesto viene da parte dell'Associazione Riccardo Neri e Alessio Ferramosca. Un gesto che viene dal profondo del cuore, come ringraziamento verso il Presidente e tutto lo Staff dell'Asd Calcio Aurora Montaione per la collaborazione ricevuta in occasione dello svolgimento dell'annuale Memorial organizzato per ricordare Riccardo e Alessio.

«Siamo veramente felici - afferma il Presidente dell'associazione Franco Neri - di questa donazione, che legherà in qualche modo il nome dei nostri ragazzi a Montaione; un'altra occasione per unire Sport e Solidarietà, trasformando il dolore della perdita di un figlio in qualcosa che possa aiutare il prossimo e continuare a tenere sempre vivo il ricordo.Questo lo spirito della nostra associazione, nata dal dolore unito all'amore verso Riccardo e Alessio».

Una bellissima iniziativa, accolta con piacere e onore dall’Amministrazione Comunale: «Più volte ci troviamo a sottolineare il valore inestimabile che le associazioni costituiscono per il nostro territorio – afferma il sindaco Paolo Pomponi - Al loro interno crescono le relazioni interpersonali, il rispetto per l’altro e per la vita stessa. Sancire un legame tra la nostra associazione calcistica e l’associazione Riccardo Neri & Alessio Ferramosca è motivo di onore per tutta la comunità di Montaione. Per questo motivo, ringraziamo per il dono del defibrillatore allo stadio comunale,luogo di particolare interesse proprio perché centro di vita e di aggregazione soprattutto giovanile, e rinnoviamo il nostro sostegno per tutte le iniziative che in futuro le due associazioni vorranno intraprendere a Montaione e non solo».

Pubblicato il 22 luglio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su