Montaione, l'Under 17 vince il Campionato con 14 vittorie di seguito

«Un risultato sportivo che ci onora - ha detto il sindaco Pomponi -. Un grazie immenso allo staff tecnico e soprattutto alle nostre splendide ragazze che hanno onorato, come meglio non potevano, il nome di Montaione. Grazie davvero!». Ora non resta che aspettare la coppa Under 18 e le finali regionali che si terranno il prossimo giugno proprio a Montaione.

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

"Il talento fa vincere le partite, ma il lavoro di squadra fa vincere i campionati!". È quello che si legge sullo striscione che campeggia nella palestra comunale di Montaione, durante l'ultimo incontro, per ribadire che la bravura e la forza di volontà contano, ma che il gruppo è il vero elemento fondamentale in questo sport.

L'Under 17 del Montaione Volley ha infatti vinto il Campionato Uisp. Un grande risultato, ancora più importante se si considera che quella di sabato scorso, 2 febbraio, è stata la quattordicesima vittoria consecutiva. La squadra, allenata da chiara Ricci e da Cristian Cannella, è riuscita a rimanere imbattuta per tutta la durata del campionato e a fronteggiare con sacrificio, concentrazione e spirito di squadra tutti gli avversari che si è trovata davanti.

«Sono io a ringraziare per essere stato invitato, insieme al consigliere delegato allo sport Sandro Donati e all'assessora Cristina Martini, ad una magnifica serata - ha detto il primo cittadino Paolo Pomponi durante la cena della vittoria -. Una serata per festeggiare con la nostra società di volley, la Polisportiva Montaione Volley 95, il suo presidente Carlo Patentini, i dirigenti Alvaro Falagiani, Francesco Sartini, un risultato incredibile. Un cammino eccezionale, 14 partite, 14 vittorie! »

«Un risultato sportivo che ci onora - ha concluso -. Un grazie immenso allo staff tecnico e soprattutto alle nostre splendide ragazze che hanno onorato, come meglio non potevano, il nome di Montaione. Grazie davvero!».

Ora non resta che aspettare la coppa Under 18 e le finali regionali che si terranno il prossimo giugno proprio a Montaione.

Pubblicato il 8 febbraio 2019

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell’informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su