Monteriggioni, presi tre uomini. Rubavano nella ditta per cui lavoravano

«Le indagini erano partite a seguito di una segnalazione da parte della Cooperativa Etruria - fanno sapere le autorità -, società che rifornisce tutti i supermercati Simply di Toscana e Umbria con sede a Badesse, relativa ad un ingente ammanco di prodotti alimentari, accertato mediante verifiche contabili e di magazzino». I Carabinieri hanno concentrato le indagini sui trasportatori e sul personale addetto alla preparazione dei bancali contenenti le derrate alimentari che quotidianamente partono dalla base operativa senese

Monteriggioni
  • Condividi questo articolo:
  • j

Tre uomini sono stati denunciati dai Carabinieri, considerati responsabili di furto aggravato ai danni della Cooperativa Etruria di Monteriggioni, società per la quale lavoravano stabilmente.

«Le indagini erano partite a seguito di una segnalazione da parte della Cooperativa Etruria - fanno sapere le autorità -, società che rifornisce tutti i supermercati Simply di Toscana e Umbria con sede a Badesse, relativa ad un ingente ammanco di prodotti alimentari, accertato mediante verifiche contabili e di magazzino».

I Carabinieri hanno concentrato le indagini sui trasportatori e sul personale addetto alla preparazione dei bancali contenenti le derrate alimentari che quotidianamente partono dalla base operativa senese per raggiungere centinaia di punti vendita. Ieri sono stati individuate tre persone, due italiane e una di origine albanese

«I tre avevano compiti diversi, ma lo stesso fine, ovvero far uscire derrate alimentari “molto costose”, eludendo i controlli e danneggiando per centinaia di migliaia di euro la cooperativa», aggiungono.

I tre uomini sono stati licenziati immediatamente dalla società. Dovranno rispondere del reato di furto aggravato e continuato. Le indagini sono ancora in corso per cercare altri soggetti coinvolti.

Pubblicato il 31 maggio 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su