Monteriggioni, Centro di lettura intitolato a Giada Macinai

«Giada Macinai - afferma Raffaella Senesi, sindaco di Monteriggioni ricordandone la figura - aveva ricoperto il ruolo di assessore del Comune di Monteriggioni con delega a istruzione, servizi sociali, politiche giovanili, associazionismo e formazione. Nel corso della sua esperienza amministrativa, dal 2009 al 2014, si era prodigata per realizzare il centro di lettura a Castellina Scalo per mettere a disposizione della comunità un luogo di aggregazione sociale e culturale per giovani e anziani»

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Il Centro di lettura di Castellina Scalo sarà intitolato a Giada Macinai, assessore del Comune di Monteriggioni dal 2009 al 2014 scomparsa prematuramente nel 2016. La cerimonia è in programma domani, sabato 23 marzo, alle ore 16, al Centro di lettura in via E. Berrettini, 82.

«Giada Macinai - afferma Raffaella Senesi, sindaco di Monteriggioni ricordandone la figura - aveva ricoperto il ruolo di assessore del Comune di Monteriggioni con delega a istruzione, servizi sociali, politiche giovanili, associazionismo e formazione. Nel corso della sua esperienza amministrativa, dal 2009 al 2014, si era prodigata per realizzare il centro di lettura a Castellina Scalo per mettere a disposizione della comunità un luogo di aggregazione sociale e culturale per giovani e anziani. Giada era molto stimata dagli abitanti di Castellina Scalo, dove era cresciuta e dove aveva svolto anche l'incarico di assistente sociale per conto del Comune, facendosi apprezzare per la sensibilità e il senso del dovere e di appartenenza alla comunità. Da domani, il Centro di lettura nato grazie a lei porterà il suo nome, come ricordo e ringraziamento del Comune di Monteriggioni e degli abitanti di Castellina Scalo per il suo impegno e il suo ruolo».

Pubblicato il 22 marzo 2019

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell'informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su