Monteriggioni, il sindaco uscente Raffaella Senesi si candida con una lista civica

La lista 'Per Monteriggioni Raffaella Senesi Sindaco' è una lista civica composta da 12 candidati al consiglio comunale a sostegno della candidata a sindaco Raffaella Senesi, attuale sindaco uscente, che nei giorni scorsi ha comunicato le sue dimissioni dal Partito Democratico. Fanno parte della lista 'Per Monteriggioni Raffaella Senesi Sindaco': Fabio Lattanzio, Martina Cagnazzo, Christian Riccucci, Alessia Campopiano, Niccolò Bartalini, Ginevra Grasso, Tommaso Colli, Clara Imbimbo, Maurizio Montigiani, Stefania Selvaggi, Luca Passalacqua e Alberto Sartori

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Una squadra composta da uomini e donne che hanno visioni diverse del mondo ma che hanno l'obiettivo comune di impegnarsi nel territorio in cui vivono. La lista "Per Monteriggioni Raffaella Senesi Sindaco" è una lista civica composta da 12 candidati al consiglio comunale a sostegno della candidata a sindaco Raffaella Senesi, attuale sindaco uscente, che nei giorni scorsi ha comunicato le sue dimissioni dal Partito Democratico. Fanno parte della lista "Per Monteriggioni Raffaella Senesi Sindaco": Fabio Lattanzio, Martina Cagnazzo, Christian Riccucci, Alessia Campopiano, Niccolò Bartalini, Ginevra Grasso, Tommaso Colli, Clara Imbimbo, Maurizio Montigiani, Stefania Selvaggi, Luca Passalacqua e Alberto Sartori.

«La decisione di dimettermi dal Pd - dichiara Raffaella Senesi - è legata a scelte personali ed etiche che per me sono importanti. Negli ultimi mesi mi sono trovata davanti a una gestione del Pd comunale poco disponibile al confronto e questo, alla lunga, mi ha portato a fare una scelta. È stata sicuramente sofferta, perché ho lavorato per tanti anni all'interno di un partito nel quale, ormai, non riesco più a riconoscermi. Ho scelto quindi di candidarmi alle elezioni amministrative con una lista civica che non pone paletti politici ma che è aperta a tutti coloro che hanno voluto prendere un impegno serio e concreto per lo sviluppo del territorio di Monteriggioni nei prossimi anni. In questi anni, pur nella difficoltosa situazione ereditata dalle amministrazioni precedenti e raccontata diffusamente dai media, siamo comunque riusciti a mantenere molti degli impregni presi. Il nostro obiettivo è quello di ripartire da ciò che è rimasto incompiuto e completarlo, a cominciare dall'urbanistica e sviluppo economico, con l'intento di potenziare il turismo e mantenere un alto livello dei servizi sociali».

«Oggi inizia ufficialmente l'avventura della lista civica 'Per Monteriggioni' - continua Senesi - composta da persone esperte, come i due assessori uscenti al bilancio e all'ambiente, ma anche da volti giovani e nuovi, pieni di idee e di proposte per migliorare la vita dei cittadini in tutto il comune. Persone preparate e competenti su diversi ambiti, con le quali ho avuto modo in questi giorni di confrontarmi in modo sincero e schietto. Con la stessa sincerità e libertà definiremo a breve il nostro programma elettorale, integrandolo di giorno in giorno durante gli incontri che terremo sul territori. Dopo l'esperienza del primo mandato sono sempre più convinta che a questo territorio serva un sindaco che sia presente ogni giorno. Il mio impegno è quello di essere a lavoro per i cittadini 7 giorni su 7, come ho fatto fino ad oggi perché sono consapevole delle tante questioni quotidiane da affrontare. I cittadini di una realtà come Monteriggioni, piena di risorse potenziali e reali, meritano un riferimento costante e quotidiano».

Pubblicato il 15 aprile 2019

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell’informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su