Monteriggioni, primo intervento sull’impianto Le Frigge finalizzato alla stabilizzazione della pressione

I lavori di AdF mercoledì 18 maggio dalle 9 alle 16

 MONTERIGGIONI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Monteriggioni, primo intervento sull’impianto Le Frigge finalizzato alla stabilizzazione della pressione. A seguito del puntuale monitoraggio portato avanti da AdF sulle reti e gli impianti gestiti, sarà effettuato un intervento al fine di efficientare la gestione del flusso idrico e delle pressioni in alcune zone di Castellina Scalo e Pian del Casone, servite proprio dalla struttura situata in località Le Frigge. Si tratta di un primo intervento, propedeutico ad altri che seguiranno nei prossimi mesi, anch’essi finalizzati alla stabilizzazione delle pressioni erogate in distribuzione.

I lavori sono in programma mercoledì 18 maggio dalle 9 alle 16 e potrebbero determinare abbassamenti di pressione ed eventuali temporanee sospensioni dell’erogazione idrica alle utenze situate in via 25 Aprile, via 2 Giugno, via 8 Marzo, via della Querciolina, via 4 Novembre, via Profeti, strada di Gabricce, strada di Serfignano, località Pian del Casone e strada di Casanovina. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 16 del giorno stesso.

Qualora l'interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Giovedì 12 maggio luce viola a Palazzo Comunale di Poggibonsi

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie 

Pubblicato il 12 maggio 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su