Monteriggioni, torna a riunirsi il consiglio comunale, si parlerà di Piano Strutturale e videosorveglianza

Torna a riunirsi il consiglio comunale a Monteriggioni. La seduta è convocata per domani, giovedì 15 giugno, alle ore 18.30, nella Sala consiliare del Palazzo comunale e vedrà, tra i principali punti all’ordine del giorno, l’adozione di due varianti al Piano Strutturale e al Regolamento Urbanistico e il regolamento per la disciplina della videosorveglianza su territorio comunale

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Torna a riunirsi il consiglio comunale a Monteriggioni. La seduta è convocata per domani, giovedì 15 giugno, alle ore 18.30, nella Sala consiliare del Palazzo comunale e vedrà, tra i principali punti all’ordine del giorno, l’adozione di due varianti al Piano Strutturale e al Regolamento Urbanistico e il regolamento per la disciplina della videosorveglianza su territorio comunale.

I punti all’ordine del giorno. Nel corso della seduta, i consiglieri saranno chiamati a discutere e votare, fra i punti all’ordine del giorno, l’adozione della variante semplificata al Piano Strutturale per l’adeguamento della cartografia geologica e al Regolamento Urbanistico per l’eliminazione delle salvaguardie nell’intervento in località Poggiarello – La Ripa e l’adozione della variante semplificata al Regolamento Urbanistico per modifica cartografica di un’area pubblica per attrezzature e servizi in località Uopini. Sono previste, inoltre, la presentazione del regolamento per la disciplina della videosorveglianza su territorio comunale e l’acquisizione al patrimonio disponibile del Comune di Monteriggioni di immobili a titolo non oneroso, nell’ambito del Federalismo Demaniale. 

Pubblicato il 14 giugno 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su