Lamm Lavorazioni Metalliche

Montespertoli: lo sport riparte dai bambini

Anche quest'anno è stata organizzata una giornata tutta dedicata allo sport

 MONTESPERTOLI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Non sarà in piazza del Popolo come gli scorsi anni ma nella splendida cornice del Parco Urbano, sabato 12 settembre, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, sarà possibile per i bambini provare tutte le attività sportive che si possono praticare a Montespertoli. Atletica, basket, calcio, karate, ginnastica artistica, danza, pallavolo, tennis e calcio. Dai 5 agli 11 compiuti i bambini potranno provare tutti gli sport con istruttori qualificati, gratuitamente, per poi scegliere e iscriversi all'attività.

Prova, gioca, scegli sono gli hashtag usati per questa iniziativa, fare sport insieme ad altri bambini insegna la lealtà, l’amicizia, il rispetto delle regole e l’accettazione delle sconfitte: tutti aspetti fondamentali nel processo di crescita e il Comune di Montespertoli vuole sensibilizzare ed aiutare il bambino e la famiglia nella scelta dello sport in vista del nuovo anno scolastico. La giornata è organizzata nel pieno rispetto dei protocolli sportivi anticovid

L'appuntamento quindi è Sabato 12 settembre, al Parco Urbano dalle ore 16.00 fino alle ore 19.00: #prova #gioca #scegli. 

Potrebbe interessarti anche: Coltiva marijuana sul balcone: la Finanza sequestra sette piante

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 9 settembre 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su