Nasce la U.S. Poggibonsi Fidelity Card

U.S. Poggibonsi comunica la riapertura della campagna abbonamenti con una nuova formula all’insegna della sinergia con le aziende della città

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

In vista della probabile ripresa del campionato Eccellenza nel 2021, i tifosi del Leone, sottoscrivendo il tagliando per le gare casalinghe della Prima Squadra ai prezzi di listino già comunicati, diverranno automaticamente proprietari della fidelity card giallorossa. 

Una tessera fedeltà valida da subito e da esibire presso le imprese partner di U.S. Poggibonsi per avere accesso ad una vasta gamma di sconti e vantaggi su prodotti da asporto, consegna a domicilio, vendita diretta e non solo.

Da lunedì 30 novembre al via alle prenotazioni della fidelity card tramite e-mail all’indirizzo segreteria@uspoggibonsi.it. L’abbonamento-fedeltà arriverà direttamente sulla posta elettronica in forma provvisoria e successivamente verrà spedito a casa dell’aderente. Coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento nel mese di ottobre saranno direttamente contattati dalla Società per la spedizione. Il Poggibonsi, realtà calcistica, ma anche aziendale della nostra città, unisce le forze con le altre imprese del territorio ed invita tutti i cittadini, tifosi e non, a sostenere l’iniziativa. Ogni tempesta ha la sua fine. Il sogno giallorosso continua.

Potrebbe interessarti anche: Coronavirus, nuova ordinanza di Giani che regola gli spostamenti e le attività

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 28 novembre 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su