Nasce la Via del Sale tra Volterra e Gambassi, Buselli: «Si realizza un progetto che viene da lontano»

«Grazie all'assessore Gianni Baruffa che ha steso ponti verso la Valdelsa, attraverso l’ambito turistico, appena nato. Chiaramente il grazie più importante va a chi concretamente ha messo in piedi questa iniziativa, Greenbassi e Consorzio Turistico Volterra Valdicecina, con il direttore Claudia Bolognesi. Crediamo molto in questo progetto,ufficializzato a Saline di Volterra, nella ex Salina di Stato, oggi Locatelli, con Sabrina Busato della Feicts, nella Festa della Toscana»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

«Nasce finalmente la Via del Sale fra Volterra e Gambassi Terme. Un progetto che viene da lontano e per cui voglio ringraziare in primis il sindaco di Gambassi Terme Paolo Campinoti». Così il sindaco di Volterra Marco Buselli in merito al percorso storico-naturalistico lungo i due comuni nel cuore della Toscana. 

«Un ringraziamento speciale a Graziano Gazzarri e a Paolo Chiodi che hanno sempre creduto nell'idea di riscoprire il collegamento alla Francigena - prosegue il primo cittadino di Volterra -. Grazie all'assessore Gianni Baruffa che ha steso ponti verso la Valdelsa, attraverso l’ambito turistico, appena nato. Chiaramente il grazie più importante va a chi concretamente ha messo in piedi questa iniziativa, Greenbassi e Consorzio Turistico Volterra Valdicecina, con il direttore Claudia Bolognesi. Crediamo molto in questo progetto,ufficializzato a Saline di Volterra, nella ex Salina di Stato, oggi Locatelli, con Sabrina Busato della Feicts, nella Festa della Toscana».

Pubblicato il 2 ottobre 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su