Vivaio Il Roseto

Natale a Certaldo, ha aperto le porte il Presepe in Certaldo alto

A partire da ieri mercoledì 8 dicembre 2021 appuntamento da non perdere ne La Limonaia

 CERTALDO
  • Condividi questo articolo:
  • j

Il Natale si avvicina e Certaldo, con il suo borgo medievale, si prepara per festeggiarlo al meglio. Ecco che, accanto all'allestimento dei grandi alberi decorati in piazza Boccaccio e sul parterre di Palazzo Pretorio e alle luminarie nella parte alta e in quella bassa del paese, si accendono le luci sulle natività.

Nel pomeriggio di ieri mercoledì 8 dicembre 2021, ha aperto le porte il Presepe in Certaldo alto. A cura dell'associazione Centro storico Certaldo alto, con la collaborazione del Comune di Certaldo, sarà visitabile ogni giorno, festivi compresi, fino al 6 gennaio 2022, giorno dell'Epifania.

Continuano anche i mercatini di Natale a cura del Centro commerciale naturale ConCertaldo. Secondo appuntamento domenica 5 dicembre, per poi proseguire anche il 12, concludendo il 19 dicembre con il mercato straordinario di Natale, che si svolgerà in centro. Sia i mercatini, dedicati tanto all'artigianato quanto a stand dal tipico gusto natalizio, sia il mercato straordinario di Natale si svolgeranno fra piazza Boccaccio e via 2 Giugno, dalle 8 alle 20.

Foto Facebook Comune di Certaldo

Potrebbe interessarti anche: Dall'8 dicembre a Castelfiorentino si accende la ''Via dei Presepi''

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 9 dicembre 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su