Natale alle porte, i nostri consigli per i regali. Tante idee originali per le persone che ami

Mancano ormai pochi giorni a Natale. Avete già pensato a tutti i regali? Per non rischiare di trovarsi a fare gli acquisti dell'ultimo minuto, abbiamo pensato a qualche suggerimento. Anche quest'anno, Valdelsa.net ha deciso di dare spazio alle attività della Valdelsa, privilegiando l'originalità e cercando di andare incontro a tutti i gusti. Ecco qua cinque idee utili per gli ultimi acquisti! Buona lettura!

 VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Per questo Natale potresti scegliere di regalare...

1 - Libro, un cd o un dvd è sempre un grande classico

Siete alla ricerca di un pensiero dolce, carino e personale da fare per Natale? Un disco musicale o un libro rappresentano i grandi classici, i regali che piacciono sempre e che vanno sempre bene, in qualunque occasione. Il Discoshop Libreria Mondadori è un'istituzione in Val d'Elsa, il più grande negozio della provincia di Siena di libri, musica registrata, CD e DVD (anche in Blu Ray), il luogo ideale in cui trovare quello che state cercando.

Largo Campidoglio, 18 - Poggibonsi (SI)
tel. 0577 933311
email info@discoshop.it
Facebook Discoshop Libreria Mondadori


2 - Un'occasione per stare bene col proprio corpo e con se stessi

Ecco un'idea per chi ama stare in forma e prendersi cura del proprio corpo, il regalo perfetto per chi è sempre in movimento. Con un buono regalo presso la palestra Natural Fitness di Montespertoli (FI) è possibile soddisfare i desideri degli appassionati di sport, che pensano già a mettersi in forma dopo le scorpacciate delle feste. Personal trainer, sauna, massaggi, il programma di dimagrimento Slim Belly brevettato in Germania... e tanto altro ancora. Se Montespertoli vi sembra troppo lontano, la palestra garantisce il rimborso benzina!

Via Risorgimento 53 - Montespertoli (FI)
tel. 0571 657632
Facebook Palestra Natual Fitness​


3 - Un momento speciale

In Via Socrate Sardelli a Poggibonsi c'è un ristorante intimo e familiare, I'Covo, l'ideale per trascorrere una serata in compagnia, con amici, parenti o al lume di candela, lasciandosi coccolare da buon cibo e da un calice di vino. I proprietari vi accoglieranno con passione e allegria. I toni caldi e familiari, il cibo con materie prime di ottima qualità cucinate con cura, l'ambiente così accogliente e gioviale lo rendono il posto perfetto per un momento speciale.

Via S. Sardelli, 28 - Poggibonsi (SI)
tel. 0577 601867
Facebook I'Covo


4 - Un regalo tecnologico​

Al Computer Discount, in Largo Campidoglio a Poggibonsi, è possibile trovare un vasto assortimento di telefoni cellulari, notebook e tanti altri accessori, l'ideale per un regalo a chi è appassionato di tech e digitale. Vi si possono trovare tutte le più importanti marche di produttori mondiali (Acer, Adobe, Apple, Asus, HP, Logitech, Philips, colo per citarne alcune) e la passione e l'esperienza di chi saprà consigliarvi nell'acquisto.

Largo Campidoglio, 22/24 - Poggibonsi (SI)
tel. 0577 992002
email info@cdpoggibonsi.it


5 - L'occasione per imparare ed esercitarsi con l'inglese

Quante volte avete sentito dire a un amico o a un conoscente "Vorrei migliorare il mio inglese, ma...". Ecco, potreste approfittare del Natale per fargli un regalo e incoraggiarlo a migliorarsi e a imparare cose nuove. Il posto perfetto per farlo è il British Institute, a Poggibonsi, che offre corsi di lingua inglese individuali e collettivi, anche aziendali, rivolti a bambini e adulti, che rispettano gli standard dei livelli del CEFR (Common European Framework of Reference for languages). Scegli un gift voucher da regalare!

Viale Marconi, 139 - Poggibonsi (SI)
tel. 0577 933018
email: poggibonsi@britishinstitutes.it
sito www.britishinstitutes.it


Con l'occasione rivolgiamo a tutti i nostri lettori i più sinceri auguri di Buon Natale. Da Valdelsa.net e da Cybermarket!

Pubblicato il 1 dicembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su