Bisniflex Poggibonsi showroom

Nelle scuole di Poggibonsi arrivano le arance della solidarietà

Arance della solidarietà nelle scuole di Poggibonsi. Come tutti gli anni il Comune e la CIR-food Divisione Eudania, che gestisce il servizio di refezione scolastica, hanno aderito all'iniziativa dell'Associazione Tumori Toscana (ATT) "Le Arance della Solidarietà". Si tratta dell'annuale campagna di raccolta fondi e sensibilizzazione finalizzata a sostenere l'attività dei volontari ATT nella cura domiciliare dei pazienti malati di tumore

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Arance della solidarietà nelle scuole di Poggibonsi. Come tutti gli anni il Comune e la CIR-food Divisione Eudania, che gestisce il servizio di refezione scolastica, hanno aderito all'iniziativa dell'Associazione Tumori Toscana (ATT) "Le Arance della Solidarietà". Si tratta dell'annuale campagna di raccolta fondi e sensibilizzazione finalizzata a sostenere l'attività dei volontari ATT nella cura domiciliare dei pazienti malati di tumore.

A Poggibonsi le arance della solidarietà verranno distribuite nelle mense scolastiche lunedì 6 febbraio, per quanto riguarda nido, infanzia e scuole primarie. Le arance saranno distribuite secondo modalità concordate con la dietista e con CIR-food.

Per informazioni sull'attività dell'associazione e sulla campagna è possibile visitare il sito www.associazionetumoritoscana.it.

Pubblicato il 4 febbraio 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su