Neve in Val d'Elsa: colline innevate a Gambassi, Montaione e San Gimignano

A Gambassi Terme, Montaione, San Gimignano si registrano i rovesci più importanti. Su Facebook il primo cittadino gambassino Paolo Campinoti invita a non percorrere le strade dopo il Poggio all'Aglione, in zona La Sciolta e San Mariano, senza pneumatici antineve o catene. Anche il sindaco Giacomo Bassi segnala l’imbiancamento di alcune strade. Per quelle provinciali è stata attivata la Provincia, per le altre sono in azione i mezzi comunali

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

A dispetto della temperatura di ieri, le previsioni e la conseguente allerta meteo c’avevano preso: neve anche a quote collinari, anche in Val d’Elsa. Riportiamo di seguito i video, le immagini e le segnalazioni ricevute. Per il momento non si registrano particolari criticità. Se avete da farne scriveteci su Facebook o all’indirizzo redazione@valdelsa.net.

A Gambassi Terme, Montaione, San Gimignano si registrano i rovesci più importanti. Su Facebook il primo cittadino gambassino Paolo Campinoti invita a non percorrere le strade dopo il Poggio all'Aglione, in zona La Sciolta e San Mariano, senza pneumatici antineve o catene. Anche il sindaco Giacomo Bassi segnala l’imbiancamento di alcune strade. Per quelle provinciali è stata attivata la Provincia, per le altre sono in azione i mezzi comunali.

 

Sotto alcune foto di Montaione

A Casole solo nevischio

Un post condiviso da Valdelsa.net (@valdelsanet) in data:

Pubblicato il 3 febbraio 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su