Nicola Pezone confermato Presidente del Panathlon Club Alta Valdelsa

Deciso di dare continuità al lavoro svolto dal consiglio uscente

 VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

L’assemblea elettiva del Panathlon Club Alta Valdelsa si è riunita lunedì 15 novembre per il rinnovo delle cariche sociali, in scadenza nell’anno 2021. I soci, raccogliendo l’invito da parte del Distretto Italia e dell’Area 6 Toscana, hanno deciso di dare continuità al lavoro svolto dal consiglio uscente confermandolo all’unanimità, con un’unica eccezione, relativa al Consigliere con ruolo di Tesoriere Donatella Notaristefano, che ha rinunciato al proprio incarico per motivi professionali. La carica di Presidente sarà ancora ricoperta dall’avvocato Nicola Pezone, così come resta in consiglio il Past President  Danilo Furielli. Il Vice Presidente sarà ancora Riccardo Caliani, mentre il Segretario resterà Massimo Pandolfini, che completerà il consiglio direttivo con Stefano Bianchi (Cerimoniere), Marco Signorelli, Liliana Signorini, Angelo Minutella (che assumerà il ruolo di Tesoriere), Tiziana Bocci  e Giampiero Brogi, che entra in consiglio in sostituzione di Donatella Notaristefano.

Siamo reduci da due anni molto particolari - commenta il Presidente Pezone - nei quali siamo riusciti a fare a malapena la metà delle conviviali che sarebbero regolarmente previste. Per questo motivo molti Club, tra cui il nostro, hanno proposto all’assemblea il rinnovo delle cariche di consiglio, in modo da poter completare un lavoro iniziato a fine 2019 ed interrotto praticamente dopo pochi mesi a causa della pandemia. Ringrazio i soci per la fiducia accordata al sottoscritto ed al consiglio direttivo. Ringrazio il Tesoriere, Donatella Notaristefano, che a fine anno lascerà l’incarico e do il benvenuto a bordo a Giampiero Brogi, che entra a far parte del nostro consiglio.

Nella speranza che i mesi a venire possano essere più “normali” possibile, il nostro Club si propone di alimentare la propria attività, che comunque non si è mai fermata, al servizio delle società e degli sportivi dei comuni dell’Alta Valdelsa”.

La prossima conviviale, che sarà quella degli Auguri di Natale, è stata programmata per il 20 dicembre p.v. e durante le festività natalizie il Club manifesterà la propria presenza sul territorio con due striscioni che saranno affissi a Colle di Val d’Elsa in Piazza Arnolfo (angolo Via Roma) e a Poggibonsi in Via Maestra, per augurare a tutti gli sportivi un sereno Natale ed un Felice 2022.

Potrebbe interessarti anche: Virtus Pallavolo: al via online Non solo Volley, ospite Luca Casalini campione Italiano apnea statica

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 26 novembre 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su