Nominato il nuovo direttore amministrativo dell’Aou Senese: è Maria Silvia Mancini

E' l'attuale direttore del Dipartimento delle Risorse Umane, della UOC Politiche e Gestione del Personale, coordinatore amministrativo dei progetti internazionali, già direttore amministrativo facente funzioni dell’Azienda

 SIENA
  • Condividi questo articolo:
  • j

La dottoressa Mancini, laureata in Scienze Politiche all’Università di Siena, ha diverse specializzazioni nell’ambito del management in amministrazione pubblica. Ha un eccellente curriculum nel settore della dirigenza amministrativa di alto livello: è già stata direttore amministrativo all’Asl di Gorizia, all’ex Asl 8 di Arezzo e l’ex Estav sudest (oggi Estar), oltre ad aver ricoperto altri incarichi dirigenziali. È stata inoltre responsabile della trasparenza e dell’anticorruzione per l’Aou Senese. 


«Si tratta di una scelta interna che premia qualità, professionalità e serietà – spiega il direttore generale dell’Aou Senese, Valtere Giovannini –. La dottoressa Mancini ha sempre dato il massimo supporto e contributo in termini di conoscenze e competenze alla direzione aziendale. Inoltre, conosce bene l’organizzazione del nostro ospedale e le persone che vi lavorano, che sono la nostra vera forza e che, sono certo, saprà motivare e gratificare ancora di più. Ha inoltre partecipato attivamente alla realizzazione del nuovo Statuto e a ridisegnare la nostra azienda e, nel nuovo ruolo, sarà un supporto fondamentale per un ulteriore potenziamento del nostro ospedale».

Potrebbe interessarti anche: Resistenza e minaccia a pubblico ufficiale: arrestato 32enne

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie 

Pubblicato il 28 febbraio 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su