Notte Gialla 2019: aperte le segnalazioni per il Premio Cuore Giallo e ricerca volontari

L'iniziativa, da quando è nata, è cresciuta continuamente, diventando ogni anno sempre più grande. Quest'anno lo sarà ancora di più, allargandosi anche alla parte alta della città. La manifestazione è organizzata da La Scossa, associazione no profit formata principalmente da giovani che, per la buona riuscita della serata, invita chiunque ne abbia voglia ad unirsi allo spirito propositivo e allegro che la contraddistingue per dare una mano

Colle di Val d'Elsa
  • Condividi questo articolo:
  • j

Manca poco al 7 settembre, data in cui si terrà a Colle di Val d'Elsa la quarta edizione della Notte Gialla. Fervono i preparativi per l'evento che mette insieme piccoli e adulti e che porta a far vivere e scoprire tutta la città, con musica, esibizioni artistiche, sfilate e la collaborazione di tante realtà produttive e associative del territorio.

L'iniziativa, da quando è nata, è cresciuta continuamente, diventando ogni anno sempre più grande. Quest'anno lo sarà ancora di più, allargandosi anche alla parte alta della città. La manifestazione è organizzata da La Scossa, associazione no profit formata principalmente da giovani che, per la buona riuscita della serata, invita chiunque ne abbia voglia ad unirsi allo spirito propositivo e allegro che la contraddistingue per dare una mano. «Crescendo l'evento cresce anche il numero di persone necessarie per poterlo realizzare - fa sapere - e per questo l'invito ad indossare la maglia gialla e diventare volontario anche solo per una notte; per chiunque ne avesse voglia sul sito dell'associazione è possibile candidarsi e poter così incarnare il motto dell'associazione "essere per un'ora, per un giorno o per sempre protagonista della vita».

Si rinnova inoltre l'appuntamento col Premio Cuore GIallo, destinato a chi ha saputo interpretare al meglio lo spirito dell'associazione, quello cioè dell'ottimismo e della forza di volontà, quello di chi si mette in gioco per "scuotere la città", per migliorarla, renderla più viva e attiva. Chiunque può dire la sua e proporre un candidato, basta compilare il form al link sul sito www.associazionelascossa.org oppure inviare una mail a ass.lascossa@libero.it. É possibile candidare una singola persona o un gruppo.

Foto di Gianfranco Bernardo

Pubblicato il 6 agosto 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su