Nuoto e palestra, stanno per ricominciare i corsi alla Piscina di Colle

Sono già aperte le nuove iscrizioni per la stagione invernale 2017/2018 della Piscina Olimpia di Colle di Val d'Elsa. Nonostante la calda estate colligiana, che ha visto numerose presenze giornaliere di bagnanti e una serie di eventi sportivi e musicali che hanno accompagnato la stagione, non sia ancora giunta al termine, sono già iniziati i lavori di pulizia e rimessa in funzione della vasca interna

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Sono già aperte le nuove iscrizioni per la stagione invernale 2017/2018 della Piscina Olimpia di Colle di Val d'Elsa. Nonostante la calda estate colligiana, che ha visto numerose presenze giornaliere di bagnanti e una serie di eventi sportivi e musicali che hanno accompagnato la stagione, non sia ancora giunta al termine, sono già iniziati i lavori di pulizia e rimessa in funzione della vasca interna.

Da lunedì 18 settembre ripartiranno tutte le attività corsistiche in acqua e in palestra. Tante le proposte e le novità rivolte a tutti i tipi di pubblico, consultabili sulla pagina Facebook Piscina Olimpia ColleIscrizione gratuita fino al 9 settembre a tutti i corsi proposti. Dal 2 all'8 ottobre "porta un amico": un iscritto può portare un amico che entra gratis per una settimana, se nell'arco della settimana si iscrive non pagherà l'iscrizione e regala a chi lo ha portato uno sconto di 10 euro.

Per maggiori informazioni:
tel. 0577920883
email olimpiacolle@gmail.com 
Pagina Facebook https://www.facebook.com/olimpia.colle/ 
Instagram https://www.instagram.com/piscinaolimpiacolle/

Pubblicato il 1 settembre 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su