Nuova allerta meteo per vento in Val d'Elsa: dalle 10.00 alle 24 di mercoledì 3 gennaio

Sono previsti fenomeni occasionalmente e localmente pericolosi, che però non dovrebbero comportare danni e disagi diffusi. La Protezione Civile raccomanda di fare attenzione all'aperto, in particolare in presenza di alberi e strutture temporanee o pericolanti e nei centri urbani. E’ necessaria una guida attenta, soprattutto sui tratti esposti alla caduta di piante e sassi

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

La sala operativa unificata della protezione civile regionale ha emesso un nuovo avviso di criticità giallo valido per la Toscana sud-occidentale, Val d'Elsa compresa. Il rischio è di vento forte dalle ore 10.00 alle 24.00 di domani, mercoledì 3 gennaio 2018.

Sono previsti fenomeni occasionalmente e localmente pericolosi, che però non dovrebbero comportare danni e disagi diffusi. La Protezione Civile raccomanda di fare attenzione all'aperto, in particolare in presenza di alberi e strutture temporanee o pericolanti e nei centri urbani. E’ necessaria una guida attenta, soprattutto sui tratti esposti alla caduta di piante e sassi.

Per informazioni più dettagliate sui rischi e le norme di comportamento da tenere in occasione di tali fenomeni consultare la pagina sulle allerte meteo.

Pubblicato il 2 gennaio 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su