Nuovo bancomat installato a Monteriggioni

Un intervento tempestivo dell'amministrazione comunale che ha consentito di mantenere un servizio importante richiesto dai cittadini.

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

"Un intervento tempestivo dell'amministrazione comunale che ha consentito di mantenere un servizio importante richiesto dai cittadini".
Il sindaco di Monteriggioni Raffaella Senesi commenta con soddisfazione il via libera all’installazione di un nuovo terminale ATM (bancomat) a Quercegrossa, in via del Chianti Classico.
Il bancomat sarà installato nell’immobile comunale dove si trova anche la Confraternita della Misericordia.

Dopo la chiusura della filiale della Banca Monte dei Paschi – sottolinea il sindaco – ci siamo subito attivati per trovare una soluzione che consentisse di mantenere un servizio importante per i cittadini di Quercegrossa. Abbiamo individuato un immobile comunale e pubblicato un bando per trovare istituti bancari eventualmente interessati ad installare un bancomat, ed abbiamo ricevuto la risposta positiva di Banca Monte dei Paschi che gestirà il servizio. È un piccolo intervento – spiega Raffaella Senesi - ma risponde ad un’esigenza importante da parte dei cittadini. Quercegrossa è una realtà sempre più popolata e poter offrire un servizio, prima di tutti ai residenti, è sempre positivo”.

Pubblicato il 1 agosto 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su