Oggi parte la preparazione del Poggibonsi, ecco l'elenco dei convocati

Da oggi allo Stadio Stefano Lotti, quartier generale del Leone, partono gli allenamenti della rosa di mister Stefano Calderini

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

A 44 giorni di distanza dalla finale di Firenze che ha regalato la promozione in Serie D, i giallorossi sono pronti a ricominciare. La squadra si sottoporrà prima della seduta a un ciclo di tamponi rapidi per rilevare l’eventuale presenza di infezioni da virus SARS-CoV-2. Gli allenamenti si terranno quotidianamente allo Stadio dalle ore 16.00 alle ore 18.00. La prima settimana di lavoro si concluderà con un’amichevole in famiglia. Da lunedì 9 agosto via alle doppie sessioni costanti e agli allenamenti congiunti, il cui programma dettagliato sarà diramato in seguito.

Conferma pressoché in blocco per lo staff tecnico di mister Calderini. Il Vice Allenatore e Match Analyst sarà ancora Giovanni Casprini. Yuri Balestri rivestirà il ruolo di Preparatore Atletico. Roberto Gori svolgerà le funzioni di Preparatore dei Portieri. New entry Davide Maria Marini nell’incarico di fisioterapista e massaggiatore. Il Dottor Sabatino Bigazzi sarà, come ormai da molti anni, il Responsabile Sanitario.

Di seguito l’elenco dei convocati per l’avvio della preparazione estiva del Poggibonsi targato 2021-2022.

Al gruppo saranno aggregati alcuni calciatori in quota, i cui tesseramenti saranno perfezionati nelle prossime ore. I loro nominativi saranno comunicati al momento della firma.

PORTIERI: F. Pacini (95), S. Cicali (04).

DIFENSORI: F. Borri (93), A. De Vitis (94), F. Frosali (93), T. Marafioti (03), M. Rimondi (03), F. Simoncini (02), L. Valsecchi (03), N. Volentieri (01).

CENTROCAMPISTI: T. Ballerini (04), G. Barbera (04), L. Bellini (01), S. Camilli (95), P. Gistri (01), F. Macchi (03), F. Mazzolli (95), A. Muscas (97), G. Riccobono (95), D. Zefi (01).

ATTACCANTI: G. Cioni (02), V. Donati (00), M. Motti (98), V. Regoli (92).

ALLENATORE: Stefano Calderini

VICE ALLENATORE-MATCH ANALYST: Giovanni Casprini

PREPARATORE ATLETICO: Yuri Balestri

PREPARATORE DEI PORTIERI: Roberto Gori

FISIOTERAPISTA-MASSAGGIATORE: Davide Maria Marini

RESPONSABILE SANITARIO: Dott. Sabatino Bigazzi

Potrebbe interessarti anche: Poggibonsi Basket, ancora una conferma con il poggibonsese doc Saverio Maestrini

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 2 agosto 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su